Saponette vegetali
Aggiungi Risposta
BIG Umberto
2024-08-20 16:39:20 UTC
Rispondi
Mi hanno regalato 2 saponette vegetali (naturaverde e conad).
Che vantaggi o svantaggi hanno rispetto alle saponette
tradizionali (dove, camay,...)
Fondamentalmente innocuo
BIG Umberto
2024-08-21 09:16:39 UTC
Rispondi
Post by BIG Umberto
Mi hanno regalato 2 saponette vegetali (naturaverde e conad).
Che vantaggi o svantaggi hanno rispetto alle saponette
tradizionali (dove, camay,...)?
È una domanda.
Fondamentalmente innocuo
Ermene Gildo
2024-08-21 10:13:52 UTC
Rispondi
Per chi non vuole sapone fatto con sego bovino: vegetariani e simili.
BIG Umberto
2024-08-21 21:23:04 UTC
Rispondi
Post by Ermene Gildo
Post by BIG Umberto
[...]
Mi sono state regalate da una mia amica che è vegetariana!

Quindi sono come le saponette normali?
Fondamentalmente innocuo
Ermene Gildo
2024-08-22 06:53:39 UTC
Rispondi
Post by BIG Umberto
Mi sono state regalate da una mia amica che è vegetariana!
Quindi sono come le saponette normali?
Sì, servono per lavarsi.