NFT: hanno finalmente definitivamente floppato?
malattiax
2024-06-23 06:41:30 UTC
E'ttecredo: chi è che comprerebbe una sequenza di byte al prezzo di
un'opera d'arte?
"eh ma è esclusiva e solo tu ne sei il proprietatio"... e 'sticazzi,
anche lo sterco che ho prodotto stamani è un'opera esclusiva ma non vale
niente.
Condoglianze a chi li ha comprati a prezzo da rapina, così come a chi ha
comprato fantomatici terreni immaginari su mondi virtuali (il flop di
second life non insegnò niente?)
Spero poi di essere ancora vivo quando ci sarà lo scoppio della bolla
dei bitcoint, che potrà avvenire tra 1, 10 o 50 anni, il problema non è
"se" ci sarà, ma "quando", visto che potrebbero venir fuori altri
sistemi e/o altre criptovalute che faranno perdere l'interesse per il
bitcoin.
John Doez
2024-06-23 08:38:16 UTC
Gli imbecilli vanno inculati.
Ermene Gildo
2024-06-23 08:51:56 UTC
Post by malattiax
E'ttecredo: chi è che comprerebbe una sequenza di byte al prezzo di
un'opera d'arte?
I polli sono sempre esistiti, con il tempo cambiano solo le
tecniche per acchiapparli.
Post by malattiax
anche lo sterco che ho prodotto stamani è un'opera esclusiva ma non vale
niente.
Perché tu non sai venderlo.
https://it.m.wikipedia.org/wiki/Merda_d%27artista
Al massimo qualche miliardo di anni quando finirà tutto.
malattiax
2024-06-23 19:19:10 UTC
Post by Ermene Gildo
Al massimo qualche miliardo di anni quando finirà tutto.
anche molto prima visto che il bitcoin non è monopolista e potrebbe
perdersi l'interesse per il bitcoin a favore di altro...