RICAPITOLANDO IL VACCINO NON IMMUNIZZA IN COMPENSO PERÒ:
Aggiungi Risposta
vox
2024-08-16 07:09:37 UTC
Rispondi
RICAPITOLANDO IL VACCINO NON IMMUNIZZA IN COMPENSO PERÒ:

1) Grazie all'mRNA attiva o riattiva le cellule tumorali molto rapidamente (turbo cancri).

2) Distrugge o deforma l'emoglobina rendendo impossibile il normale trasporto di ossigeno alle cellule, risultando in stanchezza cronica e odore putrescente (l'odore è il risultato dell'elevata quantità di cellule morte che circolano nel loro sangue le quali vanno in putrefazione prima di avere il tempo di essere completamente rimosse).

3) Provoca infarto o ischemia (ovunque e in qualsiasi momento) perchè la componente spike del vaccino crea coaguli sanguigni e nel caso ti vada bene sarai costretto ad anticoagulanti forse per tutta la vita.

4) Provoca paralisi (paralisi del viso o delle gambe) perchè la proteina spike una volta iniettata nel sangue probabilmente danneggia anche i nervi.

Piergiorgio Sartor
2024-08-16 17:25:10 UTC
Rispondi
On 16/08/2024 09.09, vox wrote:
[...]
Post by vox
[...]
Hai ragione, meglio la proteina spike naturale,
presa dal virus, che quella fatta in fabbrica.

Come sempre, le cose naturali sono migliori.
Post by vox
Ma non vi sentite un pochino presi per il CULO??
Da te? Non credo.
Lo capiscono tutti che stai scherzando.

bye,
piergiorgio
vox
2024-08-16 20:01:41 UTC
Rispondi
Piergiorgio Sartor <piergiorgio.sartor.this.shou
On 16/08/2024 09.09, vox wrote:[...]> 3) Provoca infarto o ischemia (ovunque e in qualsiasi momento) perchè la componente spike del vaccino crea coaguli sanguigni e nel caso ti vada bene sarai costretto ad anticoagulanti forse per tutta la vita.> > 4) Provoca paralisi (paralisi del viso o delle gambe) perchè la proteina spike una volta iniettata nel sangue probabilmente danneggia anche i nervi.Hai ragione, meglio la proteina spike naturale,presa dal virus, che quella fatta in fabbrica.Come sempre, le cose naturali sono migliori.> Ma non vi sentite un pochino presi per il CULO??Da te? Non credo.Lo capiscono tutti che stai scherzando.bye,-- piergiorgio
Paura eh... Fai bene, ma spera che ti abbiano inOculato acqua
distillata perché se ti è toccato il "vaccino", devi monitorarti
con attenzione. Mi spiace per te, non lo dico io. Informati
;-)
--
https://is.gd/upUFZT

----Android NewsGroup Reader----
Piergiorgio Sartor
2024-08-16 20:16:10 UTC
Rispondi
On 16/08/2024 22.01, vox wrote:
[...]
Post by vox
[...]
Cosa c'entra il vaccino?

Qui si parla del vantaggio del prodotto naturale.

Perche` uno dovrebbe prendersi il prodotto di
fabbrica, quando puo` benissimo usare quello
naturale?

Ho capito che stai facendo finta di fare il no-vax,
ma non c'e` bisogno di esagerare, si capisce molto
bene che e` solo una finta.

bye,
--
piergiorgio