Poste Italiane: Il servizio termina alle 20.00
FrancoP
2024-05-23 18:14:28 UTC
Alle ore 19:00 Chiamo il numero 0645263160 e dopo vari tentativi riesco
a parlare con una addetta al serizio corrispondenza, dopo un colloquio
di alcuni secondi, a fronte di: un attimo signore... il telefono si
ammutolisce e cade la linea.

Questo per 3 volte, dopo una domanda si ferma tutto.

Alle 19.30, gia' prima della selezione automatica, la voce registrata ti
comunica:

Per motivi di intenso traffico ti consigliamo di chiamare piu' tardi,
questo ininterrottamente fino alle 20:00, quindi piu' tardi significa
DOMANI!

Mi viene in mente una barzelletta :

Alla scuola elementare i bambini stanno facendo una sfida tra loro :

Alberto: mio papa' e' velocissimo, ha il posto di lavoro a 10 km da
casa, finisce alle 18.00 ed alle 18.20 e' gia' a casa !

Giovanni : Pfui, il mio papa' ha il posto di lavoro a 15 km da casa.
finisce anche lui alle 18.00 ed alle 18.15 e' gia' a casa !

Pierino: il mio papa' lavora in un ufficio pubblico, ha il posto di
lavoro a 5 km da casa, lui finisce alle 14:00 ma alle 13.30 e' gia' a casa !
Allen
2024-05-23 19:57:30 UTC
LoL, bellina :-)
--
ObiWan <***@mvps.org> Message-ID: <***@mvps.org>
ma evidentemente qualcuno qui pensa che il tempo che gli altri dedicano

DhnaqbNyyravaqvpnyurnqreybfzvymbthneqnvychagb
FrancoP
2024-05-24 13:17:57 UTC
Post by Allen
LoL, bellina :-)
ma non e' finita, questa mattina rispondono ma nessuno sa nulla !
continuano a darmi lo stesso numero di telefono 800003333, riconoscono
la richiesta come valida ma mi dicono di non sapere la risposta e di
cambiare opzione nel selettore automatico

Ho provate TUTTE le opzioni ma nessuno sa niente di quello che chiedo !!

Probabilmente alla sera se ne vanno alle 19.30 anziche' alle 20:00, come
previsto dal servizio, ma alla mattina se ne va la voglia di lavorare
non appena si inizia.. :-(

E poi cianciano che le Poste sono privatizzate ! :-(
Allen
2024-05-24 18:28:00 UTC
Post by FrancoP
Ho provate TUTTE le opzioni ma nessuno sa niente di quello che chiedo !!
Hai chiesto come si calcola il pi greco? ^_^
Post by FrancoP
E poi cianciano che le Poste sono privatizzate ! :-(
Ehhh, da quel che leggo, non ancora. Prossimamente.