Risultati analisi mediche scaglionate
Aggiungi Risposta
Valerio Vanni
2024-08-21 14:18:49 UTC
Rispondi
Mi trovo in questa situazione: ho fatto delle analisi all'ASL, e sul
referto c'è scritto "Ritiro il 07-12-2024".

Lì per lì ho strabuzzato gli occhi, poi facendo una ricerca ho
scoperto che una delle analisi richiede veramente dei mesi.

Il problema però riguarda *solo una*, le altre sono cose più normali
che in una decina di giorni possono arrivare.

Manderanno gli esiti scaglionati o li terranno tutti lì?

E' capitato a qualcun altro?
e quelle che non lo capiscono.
malattiax
A me hanno scaglionato
Valerio Vanni
2024-08-30 16:24:05 UTC
Rispondi
Post by malattiax
Post by Valerio Vanni
[...]
Forse è una cosa che cambia da regione a regione. La tua qual è?
La mia è la Toscana.

Oggi sono andato all'ASL dove ho fatto i prelievi, e hanno detto che
di default arriva tutto insieme alla fine. Hanno telefonato loro al
laboratorio per farsi inviare i parziali (la roba già pronta) via
mail.

Sarebbe interessante sapere queste cose (i tempi delle singole cose)
prima di prenotare degli esami. In questa maniera si fanno
prenotazioni diverse, e l'analisi lunga si mette da sola.

Ma chi poteva saperlo?
e quelle che non lo capiscono.