Cartucce per Polaroid Colorpack 88
pirex
2018-12-10 16:50:16 UTC
Gradirei trovare e comprare cartucce per la Polaroid Colorpack 88
che ho ritrovato in cantina.
E' possibile trovarle ed eventualmente dove?
Nel caso gradirei un link.
Grazie agli antiquari che forniranno informazioni.
:-)
--
Si scopron le fogne
ballano i ratti
fuoriescono e frotte
Don Fizzy®
2018-12-10 18:55:47 UTC
pirex scrive:

http://bfy.tw/LHQd
--
Don Fizzy ® on MV 910R "Maverick"
"Non c'é trucco non v'é inganno"
per spedire questo messaggio.
pirex
2018-12-10 20:24:56 UTC
Post by Don Fizzy®
> [...]
http://bfy.tw/LHQd
Mancano i risultati.
A te cosa risulta?
:-)

A me nulla, a parte qualche cartuccia scaduta da quarant'anni.
Io mi e Vi chiedevo se vi fosse qualcosa di compatibile
--
Si scopron le fogne
ballano i ratti
fuoriescono e frotte
cleber
2018-12-10 22:15:31 UTC
Post by pirex
Io mi e Vi chiedevo se vi fosse qualcosa di compatibile
Prova da Prink.
--
Non tutti i musulmani sono terroristi ma
tutti i terroristi sono musulmani (cit.)
Mo-do
2018-12-11 10:33:07 UTC
http://www.iso400.it/index.php/polapeica/
--
Mo do

----Android NewsGroup Reader----
http://usenet.sinaapp.com/
jocurt
2018-12-11 13:02:27 UTC
Post by pirex
[...]
Dovresti chiedere in un ng tecnico, a meno che ritieni che
Polaroid o chi per lei dovrebbe tutelare a tal punto i
consumatori da dover produrre ancora cartucce per una maghina del
1971... :-)
--
jocurt

----Android NewsGroup Reader----
http://usenet.sinaapp.com/
pirex
2018-12-11 13:11:01 UTC
Post by jocurt
Post by pirex
[...]
Visto che il ng è frequentato, ad di là della dicitura,
soprattutto da commercianti mi è sembrato che vi potessero essere
le competenze giuste.
Nessuna pretesa da parte mia,
ma visto che le foto istantanee sono tornate di moda
ero interessato a sapere se potessero esservi i commercio
cartucce compatibili.