facebook marketplace
Aggiungi Risposta
Gennaro
2022-01-09 11:07:03 UTC
girano sul marketplace delle pubblicità di un sito online che vende a
prezzi stracciati, probabilmente dagli usa. I link cambiano di tanto in
tanto, ma poi è sempre lo stesso. Ora ad esempio è la volta di

https://redroaddiscount.com

ma di solito è del tipo dnk976.store e simili

Come verificare che sia un sito attendibile?
Ed inoltre, se non lo fosse, come mai è pubblicizzato da molti e diversi
account di privati?
http://www.avg.com
Bernardo Rossi
2022-01-09 11:22:26 UTC
Post by Gennaro
Come verificare che sia un sito attendibile?
Io sto girando per i bassifondi di New York e mi rincorre un tizio con
un coltello in mano.
Come verificare che vuole solo aiutarmi a sbucciare la mela che tengo
in mano?
Post by Gennaro
Ed inoltre, se non lo fosse, come mai è pubblicizzato da molti e diversi
account di privati?
Saranno i cuggini del tizio con il coltello.