Come liberarmi di una vecchia bombola a GPL piena?
Unili'
2018-04-07 13:22:40 UTC
Sono entrato in possesso di un appartamento e in cantina ci ho trovato
una bombola GPL che dal peso sembrerebbe piena.

Visto che lì non puo' stare e a me non serve non so proprio come fare
per levarmela dalle balle.

Potrei portarla all'isola ecologica ma immagino che le vogliano vuote e
non so se posso svuotarla "all'aria" (dove potrei farlo? e se poi
prende fuoco?); inoltre in auto come potrei trasportarla? In verticale
non ci stà.

Potrei regalarla a qualcuno che ancora usa la bombola a patto che se la
venga a prendere. Ma vorrei evitare anche questo: se poi magari per
qualsiasi motivo (rubinetto difettoso, cilindro arrugginito ecc)
succede qualcosa, ci vado di mezzo io che gliela ho regalata.

Insomma, sono disposto pure a pagare qualcosa per levarmela dalle
balle.

Chi devo chiamare?

Grazie
Unili'