Un plauso a Noitel
Lo Smilzo
2021-10-28 10:09:40 UTC
Ho girato tanti gestori, alla fine sono finito a noitel.
Scelto perchè non ha interruzioni a scadenza oraria sulle connessioni
dati (iliad ogni 12 ore, wind/very 4, kena 2 etc).
Prima avevo una 30+30 GB (a richiesta dopo scadenza) a 5,99 euro,
adesso sono usciti con la promo da 120 GB intera, minuti ilimitati e
50 sms mese (prima 10). Il cambio me l'hanno fatto pagare 5 euro a
e sti cazzi? LOL!
sst
Per i 'sti cazzi chiedi a Gesualdo Lo Monaco
Lo Smilzo