Dentisti convenzionati
Donaldo
2021-06-04 09:42:20 UTC
Vado da un dentista convenzionato con la USL e il pagamento senza
fattura è una cosa tutt'altro che remota. Di solito avviene così:
- Quanto è?
- 90 euro
- Questi sono 100
- Ecco il resto
- Grazie.
- Buonasera
- Ehm, buonasera

La domanda è: cosa significa che quel dentista è convenzionato? Se
chiedessi la fattura non spenderei meno, anzi spenderei di più.
Non mi interessano qui i moralismi, si sa che l'Italia è una palude e
siamo tutti al "si salvi chi può".
Ma la domanda è: hanno ancora senso, con questo stato di cose, i
"dentisti convenzionati"?
Donaldo
Risolto. Bisogna dimostrare di avr un ISEE inferiore a tot.
Tarantola
2021-06-04 13:26:27 UTC
Post by Donaldo
[...]
Il dentisca convenzionato con la mia assicurazione per una carie prende
70 euro con la fattura.
Secondo me non ti hanno fatto una convenzione ma un buono....
fm
2021-06-06 04:27:52 UTC
Post by Tarantola
Post by Donaldo
[...]
come quello della farmacia in Bianco, Rosso e Verdone

ciao
fm
Tarantola
2021-06-08 12:05:49 UTC
Qualcuno ha capito la citazione :-)
Sinuhe
2021-06-08 23:42:25 UTC
Post by Tarantola
Post by fm
Post by Tarantola
Secondo me non ti hanno fatto una convenzione ma un buono....
come quello della farmacia in Bianco, Rosso e Verdone
Qualcuno ha capito la citazione :-)
e quindi te lo piji ....