Buoni Regalo Amazon.it
Lo Smilzo
2021-05-26 20:18:42 UTC
Cioè per usufruire di questo bonus dovrei cambiare gestore luce e gas? Ma
questi son scemi, LOL!

---------
Dettagli della promozione:

Per ricevere fino a 250? di Buoni Regalo Amazon.it, dovrai sottoscrivere con
Edison una delle offerte contrattuali Edison Luce, Gas e Servizi dedicata
alla tua casa e alla tua impresa. Bastano pochi minuti.

1) Accedi alla pagina https://offerte.edisonenergia.it/amazon-casa-business
oppure lascia il tuo numero per essere ricontattato gratuitamente in questa
pagina https://offerte.edisonenergia.it/amazon-casa-business
-----------
--
Ciao, H.
\\|//
cleber
2021-05-26 21:08:01 UTC
Post by Lo Smilzo
[...]
Ma tu lo sai che c'e' gente che cambia gestore solo per risparmiare 10 euro
al mese e per 250 darebbero anche il culo? lol
pirex
2021-05-27 12:07:38 UTC
Post by cleber
Post by Lo Smilzo
[...]
Se fossi certo di risparmiare 10€ al mese lo cambierei anche io il
gestore.
Il punto è che nessuno mi dà una simile garanzia,
ma tutti tendono alla fregatura :-)
--
pirex <***@pakita.sus>
pirex, stesso nick dal marzo del 2003, chi non mi sopporta può
https://tinyurl.com/yfj98c85
R2-D2
2021-05-27 09:23:16 UTC
Cioè per usufruire di questo bonus dovrei cambiare gestore luce e gas? Ma questi
son scemi, LOL!
Non occorre, puoi ottenere 250 euro di buoni regalo versando ad Amazon 250 euro.
Poi distribuisci i buoni a chi vuoi.
---------
Per ricevere fino a 250? di Buoni Regalo Amazon.it, dovrai sottoscrivere con
Edison una delle offerte contrattuali Edison Luce, Gas
Cosa vorresti, che ti arrivassero a casa 250 euro per la simpatia? O preferisci
cambiare gestore SENZA ricevere omaggi?
pirex
2021-05-27 12:11:24 UTC
Post by Lo Smilzo
---------
[...]
Io preferirei cambiare gestore avendo la garanzia della convenienza,
gli omaggi (ma anche ogiugno, oluglio ecc...) servono solo ad invogliare
"il raccoglitore di punti premio" a prendere una nuova fregatura. :-)
https://tinyurl.com/yfj98c85
R2-D2
2021-05-27 12:49:46 UTC
Post by pirex
Io preferirei cambiare gestore avendo la garanzia della convenienza,
gli omaggi (ma anche ogiugno, oluglio ecc...) servono solo ad invogliare
"il raccoglitore di punti premio" a prendere una nuova fregatura. :-)
Ecco un altro monsieur de La Palice. E a parità di convenienza, vai da quello
che ti dà i buoni Amazon o da quello che non te li dà? Si chiamano offerte
promozionali.
Giangi72
2021-05-28 08:29:22 UTC
Post by R2-D2
Post by pirex
[...]
Io non cambio, semplicemente.
Purtroppo sono arrivato alla conclusione che il mio tempo è prezioso.
Il tempo necessario per cambiare e sbrogliare eventuali (e quasi certi)
sbattimenti derivanti dal cambio mi costano di più dei 250€ di buono,
non in termini economici ma di salute e tempo sottratto all mia famiglia.
Giangi
R2-D2
Non sembra, vista questa risposta. :-)
Giangi72
2021-05-31 10:33:30 UTC
Post by R2-D2
Post by Giangi72
Post by R2-D2
Post by pirex
[...]
Non è che sto imponendo il mio punto di vista, stavamo parlando di come
agire in certe situazioni ed io ho postato il mio punto di vista.
Post by R2-D2
Post by Giangi72
Purtroppo sono arrivato alla conclusione che il mio tempo è prezioso.
Non sembra, vista questa risposta. :-)
?????
Giangi

felice_pago
2021-05-27 14:53:54 UTC
Post by pirex
Post by Lo Smilzo
---------
[...]
ogiugni olugli

omaggiO ogiugnO olugliO

felicepago

ilpalloso
.
rootkit
2021-05-27 21:49:45 UTC
Post by pirex
Post by R2-D2
[...]
e perché parli al condizionale? se preferisci fare così puoi farlo senza problemi.
a me quella promozione è passata davanti decine e decine di volte, non ho mai sentito nessuna forza oscura che mi obbligasse a cliccarci.