regio decreto e archivio di stato
Ammammata
2018-11-14 14:03:14 UTC
dove posso trovare un archivio online dei regi decreti?

l'archivio della gazzetta ufficiale lo ho trovato, ma nei giorni
immediatamente successivi al regio decreto del 15/04/1928 non c'è traccia
del medesimo

posso immaginare che i tempi di una volta fossero piuttosto lunghi ma se ci
fosse un accesso diretto ai decreti potrei evitare di sfogliare centinaia
di gazzette alla ricerca del testo/scansione...
--
/-\ /\/\ /\/\ /-\ /\/\ /\/\ /-\ T /-\
-=- -=- -=- -=- -=- -=- -=- -=- - -=-
........... [ al lavoro ] ...........
Dom Adso von Melk OSB
2018-11-14 17:54:45 UTC
Post by Ammammata
dove posso trovare un archivio online dei regi decreti?
provato su www.normattiva.it ?
Quando ci avevo guardato nel 2011 la cosa piu' vecchia che avevo trovato
era del 1947, ma credo avessero in programma di risalire indietro.
Ammammata
2018-11-15 07:50:10 UTC
Il giorno Wed 14 Nov 2018 06:54:45p, *Dom Adso von Melk OSB* ha inviato su
Post by Dom Adso von Melk OSB
provato su www.normattiva.it ?
ottimo, trovato, grazie :)
--
/-\ /\/\ /\/\ /-\ /\/\ /\/\ /-\ T /-\
-=- -=- -=- -=- -=- -=- -=- -=- - -=-
Post by Dom Adso von Melk OSB
http://www.bb2002.it :) <<<<<
........... [ al lavoro ] ...........
BIG Umberto
2018-11-14 20:34:07 UTC
Post by Ammammata
[...]
Vedi da Augusto!
http://augusto.agid.gov.it/#giorno=16&mese=04&anno=1928
--
Linux PC is like South Pole igloo. Not get blue, not freeze to death,
no Windows, no Gates, and helluva penguins all around.
Ammammata
2018-11-15 07:27:23 UTC
Il giorno Wed 14 Nov 2018 09:34:07p, *BIG Umberto* ha inviato su
Post by BIG Umberto
Vedi da Augusto!
http://augusto.agid.gov.it/#giorno=16&mese=04&anno=1928
questo è appunto quello che stavo consultando: dopo un po' ho trovato il
decreto, sul numero del primo di giugno, c'è giusto un riferimento (che per
il momento basta e avanza)
--
/-\ /\/\ /\/\ /-\ /\/\ /\/\ /-\ T /-\
-=- -=- -=- -=- -=- -=- -=- -=- - -=-
Post by BIG Umberto
http://www.bb2002.it :) <<<<<
BIG Umberto
2018-11-15 15:01:27 UTC
Post by BIG Umberto
[...]
OK.
Intanto mi sono segnato anche il www.normattiva.it che ti è stato suggerito.
Visto che anch'io sto facendo ricerche storiche degli anni 16-49.
--
Subject: Attenzione! Postepay Il tuo account e' stato infettato da un virus!
Date: Thu, 14 Nov 2013 12:30:47 +0600