Fatevi la quarta dose dovete salvare la Pasqua tanto il Natale già è salva.........
Lo Smilzo
2021-12-01 03:05:09 UTC

GMG
2021-12-01 08:08:14 UTC
http://youtu.be/ikseeLIxc9U
byoblù la tv "dei cittadini" (tante virgolette)
che vive grazie a TE!

tutti questi fannulloni che spillano soldi
ai creduloni vendendogli "informazioni privilegiate"

ora che i bagni nella caustica borace
ed i clisteri di amuchina hanno ucciso
delle persone, cosa venderanno a peso
d'oro questi vagabondi ladri e truffatori
ai boccaloni che si pensano "furbi" che
vanno sotto il nome di no-vax no-pass no-brain
(e no-soldi fra un po') ?

farsi iniezioni di succo d'arancia rigorosamenete coltivato
a Linguaglossa?

per citare,e parafrasare, Chesterton:

"quelli che non credono in D-o, finiscono
per credere in qualsiasi cosa"

Elenco aggiornato dei creduloni "ma furbi"(???):

parapuppo
Hugo Stiglitz
Il barone severo ma giusto (???!, riferito a 'giusto')
Antares
Carletto
Maz.

ma altri ne stanno arrivando...

per fortuna noi siamo tirchi e pecore
e non possiamo accedere alle loro
costose "informazioni privilegiate"...
Il Re stregone di Angmar
2021-12-01 18:16:13 UTC
Post by GMG
Post by Lo Smilzo
http://youtu.be/ikseeLIxc9U
byoblù la tv "dei cittadini" (tante virgolette)
che vive grazie a TE!
la RAI è da quando esiste che vive grazie a te, di quello non ti sei mai
lamentato, IDIOTA!
Paperino
2021-12-01 18:38:49 UTC
Post by Il Re stregone di Angmar
la RAI
Ma perché continui a morphare, Hugo?

Bye, G.
GMG
2021-12-02 11:19:33 UTC
Post by GMG
[...]
io non guardo la TV generalizia, cioè tutta la RAI
e tutto Mediaset, in pratica tutti i canali della
Tv terrestre, dal 1993...
è vero che ho sky e netflix ma le uso solo
per i film e qualche documentario...
i miei figli per le serie TV

non guardo un telegiornale, a casa mia, dal 1993 se si eccettuano
le rare volte che sono dia miei genitori e loro
hanno sempre la TV accesa...

in casa non ho nemmeno l'antenna terrestre!

chissà con chi credi di parlare!

però ho letto forse 5mila libri ed ancora oggi
leggo pubblicazioni scientifiche ma soprattutto teologiche
online... da diversi anni uso quasi solo kindle per leggere...
Antares
2021-12-02 13:17:46 UTC
Post by GMG
chissà con chi credi di parlare!
minkia, modestia a parte vero?
Post by GMG
però ho letto forse 5mila libri
e quindi?
mò si spiega!
Segugio.it
2021-12-03 07:22:02 UTC
Post by GMG
[...]
aggiungi che non trombi dal 1993 e hai fatto tombola!
saccente sociopatico di stoc@##o!
GMG
2021-12-07 14:49:24 UTC
Post by GMG
[...]
io mi difendevo da "idiota" però è evidente
che se per te sono saccente e sociopatico
perchè sto a casa a studiare sui libri, a 60 anni di età
invece che andare a fare gli happy hour allora
io sono sociopatico e saccente

ti capisco, uno molto "sociale" come te
che pensa che socializzare sia bere qualcosa
assieme e che pensa che cultura sia leggere
facebook, come può apprezzare la lettura
incessante e quotidiana di libri?

io però non vado in giro per i bar
a dare del saccente o del sociopatico
di stoc@##o a nessuno!