muoion come mosche! morta la 18enne dopo il vaccino AstraZeneca
Hugo Stiglitz
2021-06-11 11:57:06 UTC
Genova, morta la 18enne ricoverata in ospedale dopo il vaccino AstraZeneca

https://www.tgcom24.mediaset.it/cronaca/liguria/genova-mortala-18enne-ricoverata-in-ospedale-dopo-vaccino-astrazeneca_33890493-202102k.shtml
--
Italiani sempre rumore, sempre cantare chitarra e
mandolino! Silenzio! Teteschi noi, no italiani mandolino.
cleber
2021-06-11 14:08:51 UTC
https://www.tgcom24.mediaset.it/cronaca/liguria/morta-18enne-dopo-vaccino-astrazeneca-camilla-soffriva-di-piastrinopenia-autoimmune_33930174-202102k.shtml
carletto
2021-06-12 08:33:24 UTC
Post by cleber
https://www.tgcom24.mediaset.it/cronaca/liguria/morta-18enne-dopo-vaccino-astrazeneca-camilla-soffriva-di-piastrinopenia-autoimmune_33930174-202102k.shtml
Eccerto.
Se muori per il covid e' colpa del covid.
Se muori per il vaccino e' colpa tua che non sei buono.
Che poi, manco un minimo di anamnesi seria, giu' a fare punture a
manetta a chiunque, come fosse aranciata. L'importante e' fare numeri, e
far vedere che si sta facendo bene.
Veramente incommentabile, la faccenda.

carletto
cleber
2021-06-12 15:38:57 UTC
Post by carletto
Se muori per il covid e' colpa del covid.
Se muori per il vaccino e' colpa tua che non sei buono.
Che poi, manco un minimo di anamnesi seria
Stanno indagando:
https://tinyurl.com/ua9pvfyj
carletto
2021-06-12 15:55:38 UTC
Post by cleber
Post by carletto
Se muori per il covid e' colpa del covid.
Se muori per il vaccino e' colpa tua che non sei buono.
Che poi, manco un minimo di anamnesi seria
https://tinyurl.com/ua9pvfyj
Piu' che indagare, credo che stiano cercando di dimostrare quanto sopra
(come sempre in questi casi, un braccio di ferro tra Davide e Golia).
E cioe' che la colpa non e' del cd "vaccino" (il vaccino e' "sicuro ed
efficace" e basta, per definizione: lo dicono sempre pure Speranza e
quel buffo signore col cappello da alpino), ma della vittima che non era
in buona salute, seppur, forse, inconsapevolmente.
O ancora peggio: la colpa e' della ragazza che non ha fatto abbastanza
per informarsi sul suo stato di salute, e/o del medico che avrebbe
dovuto impedirle di vaccinarsi.
Insomma, per dirla alla moda, se l'e' cercata (cit).
Magari a te sembrera' una cosa normale, a me tutto questo pare una
follia e un orrore senza fine.

carletto
Sinuhe
2021-06-12 23:42:09 UTC
Post by carletto
Post by cleber
Post by carletto
[...]
dipende da chi ti ha in cura. Una mia amica, affetta da piastrinopenia è
stata vivamente consigliata dal suo medico a NON vaccinarsi. E la fanciulla
aveva proprio la stessa patologia.
Giangi72
2021-06-14 09:33:50 UTC
Post by Sinuhe
dipende da chi ti ha in cura. Una mia amica, affetta da piastrinopenia è
stata vivamente consigliata dal suo medico a NON vaccinarsi. E la
fanciulla aveva proprio la stessa patologia.
Mio cognato per una semplice reazione allergica alla novalgina di 30
anni prima è stato rifiutato dall'hub e rimandato al vaccino in ambiente
protetto (ospedale)
Giangi
Paperino
2021-06-14 14:03:22 UTC
Post by Giangi72
Post by Sinuhe
[...]
E hanno fatto bene, no? Se non l'avessero fatto e poi fosse successo
qualcosa, qualcuno si sarebbe lamentato che non l'avessero seguito
correttamente. E avrebbe avuto ragione.

Il punto è che *si può* seguire qualcuno che potenzialmente avrà
problemi con il vaccino, perché si sa che sta per farselo.

Tant'è che quando vai a vaccinarti (e non solo per il covid) ti tengomno
in osservazione per un quarto d'ora - venti minuti, ti richiedono prima
l'anamnesi, verificano la cartella clinica (e no: non lo fanno davanti a
te, in quel momento. Per me per esempio hanno chiesto al medico di base,
che aveva tutti i miei dati sottomano e conosce la mia storia medica) e
scelgono di conseguenza il vaccino più adeguato.

Invece *non si può* seguire anticipatamente quelli che potrebbero morire
di covid, perché non si sa se e quando se lo beccano.

Bye, G.
Giangi72
2021-06-15 07:41:53 UTC
Post by Paperino
Post by Giangi72
Post by Sinuhe
[...]
Assolutamente si, ovviamente lui ha bestemmiato come un turco perchè
sperava di farlo quel giorno e, visto che non gli piacciono gli aghi, si
era anche predisposto "psicologicamente".
Ma assolutamente niente da dire, tutto corretto.
Giangi

p.s. a proposito della paura degli aghi, io ho fatto per 5 anni una
terapia desensibilizzante per una allergia quindi gli aghi li odio
proprio adesso ma il vaccino è stato veramente veloce ed indolore
GMG
2021-06-14 06:21:52 UTC
Post by carletto
Post by cleber
Post by carletto
[...]
Mettiamo i dati REALI a confronto con le false opinioni
espresse da perone bugiarde e menzognere:

I vaccinati ad oggi sono molti di più di quelli che
hanno preso il covid, sempre ad oggi.

nel MONDO ad oggi si contano *176* milioni di casi confermati
di covid19 dall'inizio della pandemia con circa
*3,8* milioni di _morti_.

Ma restiamo in Europa, ad oggi si contano *47,15* milioni
di contagiati e circa *1,1* milioni di _morti_.

I dati della vaccinazione mondiale parlano di oltre *2,3* miliardi
di _dosi_ _inoculate_.

In Europa siamo a oltre *419* milioni di _dosi_ _inoculate_.

Ci sono stati dei decessi correlabili alla vaccinazione, probabilmente
sì, quanti sono? In Italia le statistiche indicano una cifra attorno
a circa 10 persone morte con un certa correlazione con il vaccino.
I morti dopo il vaccino, in totale, sono 328 dall'inizio
della vaccinazione in Italia ad oggi (12.6.2021). Ci sono
213 morti dopo il Pfizer e 53 dopo Astrazeneca ed il resto dopo
Moderna ed altri..

Di queste 328 morti, con età media di circa 79 anni, il 58 percento
sono già state individuate senza correlazione con il vaccino,
il che riduce la cifra a circa 140 morti, di questi una grossa fetta,
cioè circa il 37 percento è indeterminabile, resta circa un 2 percento
con correlazione al vaccino, cioè circa 10 morti.

Quindi io chiederei ai no-vax o ni-vax o "cure-domiciliari" o altri
bugiardi del genere:

-ditemi quale è la cura per il covid-19
che a fronte di 419 milioni di persone trattate causa
una mortalità inferiore di 1 caso su 1 MILIONE

Alla fine della fiera il vero problema è uno solo: la fifa!

Quasi tutti i no-vax ed i ni-vax con i quali ho avuto modo
di scambiare più di qualche parola, dimostrano una incredibile
fifa, sia della puntura che dell'ago, che di finire
il quel 1 su milione che potrebbe morire...

Allora prendiamo cosa fa il virus del covid-19:

- se ti prendi il covid hai il 2,3% di probabilità
di morire ed un 8% di avere effetti gravi anche
a lungo termine

- se ti vaccini hai qualcosa meno di 1 possibilità
su UN MILIONE di morire, ancora meno se sei giovane,
ed una posssibilità su 10 di prenderti una febbriciattola per
una giornata o meno.

Effetti a lungo termine:

-se ti prendi il covid in forma grave hai il 60% di possibilità
di avere effetti a lungo termine, alcuni per tutta la vita.
lo sappiamo già perché ci sono già migliaia di persone che
stanno soffrendo di quello che chiamano "Long covid"

-se ti vaccini a parte un giorno di febbre (in 1 caso su 10)
non avrai altri effetti a lungo termine, lo sappiamo già
dai primi vaccinati che hanno già circa
8 mesi di vaccino sulle spalle ma molti altri hanno

Le statistiche a favore dei vaccini contano MILIARDI di dosi

le statistiche a fronte degli effetti positivi di cure
"alternative" al vaccino dicono che ad oggi
"non esiste una cura per il covid-19"

So bene che questi che ho appena elencato sono fatti REALI,
ma sono anche altrettanto bene che agli sciacalli no-vax
che sfruttano la morte di una ragazza di 18 anni, la verità
e la realtà non interessa... preferiscono le loro bugie.
Paperino
2021-06-14 14:07:49 UTC
GMG ha scritto:
[STRACUT]
Post by GMG
Mettiamo i dati REALI a confronto con le false opinioni
C'è uno studio, ben documentato, che spiega come a livello mondiale
il 65% delle cazzate complottiste che girano su covid e vaccini, sui
vari social come Facebook e Twitter, sia stato originato da *SOLI DODICI
ACCOUNT*:

https://www.google.com/search?q=disinformation+dirty+dozen

Bye, G.
Sinuhe
2021-06-14 23:53:07 UTC
Post by GMG
- se ti vaccini hai qualcosa meno di 1 possibilità
su UN MILIONE di morire, ancora meno se sei giovane,
credo che se facessero uno studio scientifico, potrebbe saltar fuori che la
Nutella a dosi elevate (tipo il barattolone da 5 chili, che prima di morire
voglio comprare assolutamente...) è più pericolosa del vaccino...
Giangi72
2021-06-15 07:45:56 UTC
Post by Sinuhe
Post by GMG
[...]
Un mio amico si è trovato fuori da un supermercato quando stavano
smantellando un ministand nutella dopo una promozione ...
Ha visto un barattolone, di plastica si ma bellissimo, fatto benissimo,
ed ENORME "posso prenderlo?", "prego".
Ora fa bella mostra di se sopra il suo frigorifero, è largo quasi come
il frigorifero stesso, mancherà un palmo.
Si lo so che non c'entrava niente con il topic ma è sempre stato motivo
di invidia.
:-)
Giangi
Valerio Vanni
e quelle che non lo capiscono.
Giangi72
2021-06-15 10:26:46 UTC
Post by Valerio Vanni
Post by Giangi72
[...]
Sigh, finto quindi vuoto
Giangi

Gennaro
2021-06-11 18:34:52 UTC
Post by Hugo Stiglitz
Genova, morta la 18enne ricoverata in ospedale dopo il vaccino AstraZeneca
https://www.tgcom24.mediaset.it/cronaca/liguria/genova-mortala-18enne-ricoverata-in-ospedale-dopo-vaccino-astrazeneca_33890493-202102k.shtml
Ma la cosa più strana è che ora chi ha fatto la prima dose con
astrazeneca, farà la seconda con altri vaccini. Ma non avevano detto che
non si poteva fare e che era un controsenso?
http://www.avg.com
Ghost
2021-06-13 03:53:39 UTC
Post by Gennaro
Post by Hugo Stiglitz
[...]
E hai ben ragione.

Ho la netta sensazione che in nome del profitto stiano razzolando a tastoni
fregandosene delle eventuali conseguenze, mal che vada qualche capro
espiatorio lo troveranno sempre oltre al popolo facendo poi digerire
qualche inventata novella.
GMG
2021-06-14 06:32:26 UTC
Post by Hugo Stiglitz
Genova, morta la 18enne ricoverata in ospedale dopo il vaccino AstraZeneca
https://www.tgcom24.mediaset.it/cronaca/liguria/genova-mortala-18enne-ricoverata-in-ospedale-dopo-vaccino-astrazeneca_33890493-202102k.shtml
il titolo del tuo thread "muoiono come mosche"
è una bugia, una menzogna, l'ennesimo tuo sciacallaggio
su la morte di una persona

come ho già detto ad un tuo consimile:

-spera che abbiano ragione gli atei

-perchè se non avessero ragione gli atei
alla fine dovrai affrontare il giudice Supremo

-quali menzogne racconterai al Giudice Sopremo?

Ti ci vedo rispondere alle domande del Giudice Supremo:

D-o : "hai mai diffuso menzogne che abbiano creato
confusione e incertezza nelle persone che le hanno ascoltate?"

Hugo: "io? nooooo mai...!"

D-o: "hai mai usato la morte di qualcuno per avvalorare
le tue menzogne?"

Hugo: "io? noooooooo mai...!"
GMG
2021-06-14 07:08:31 UTC
Post by Hugo Stiglitz
Genova, morta la 18enne ricoverata in ospedale dopo il vaccino AstraZeneca
https://www.tgcom24.mediaset.it/cronaca/liguria/genova-mortala-18enne-ricoverata-in-ospedale-dopo-vaccino-astrazeneca_33890493-202102k.shtml
ti ricordo anche che, il rischio di morire
se ci si prende il covid-19 è
23000 volte maggiore, ripeto 23-MILA
volte maggiore, del rischio di morire
a causa del vaccino!