Casini green pass?
Aggiungi Risposta
BIG Umberto
2021-12-29 12:03:10 UTC
Adesso, ricevo un sms del ministero salute, il testo, classico di quando faccio
un tampone.

Solo... Che non ho fatto un tampone oggi, sono a casa a lavorare!!!

Testo:
Certificazione verde Covid-19 di TI*B dsponibile...
[cut]

Non conosco alcun TI*B [¹]

Dovrà rifare il tampone se colui (o colei) ha dato dati errati? BOOO!

[¹] Sono le iniziali del tizio (o tizia) che ha usato il mio numero di
telefono!
Valerio Vanni
2021-12-29 22:21:56 UTC
On Wed, 29 Dec 2021 12:03:10 -0000 (UTC), "BIG Umberto"
Post by BIG Umberto
[...]
Avrà sbagliato il numero di telefono, non il codice fiscale dato che
normalmente viene letto col codice a barre.

Se può accedere al fascicolo sanitario regionale lo scarica comunque.
Se non può accedere... si fa complessa la cosa.
e quelle che non lo capiscono.
Antares
2021-12-30 14:02:03 UTC
come ti hanno già detto la persona,
probabilmente un viruspiattista con il cervello
oppure un utile idiota "andrà-tutto-benista" che
il cervello manco più ce l'ha, praticamente un
organismo ameboide
Antares
2021-12-30 14:07:25 UTC
Post by BIG Umberto
Dovrà rifare il tampone se colui (o colei) ha dato dati errati? BOOO!
Evidentemente quello era tanto idiota da non riuscire nemmeno a dare
evidentemente? a tuo insindacabile giudizio, immagino!
Post by Valerio Vanni
il suo numero di telefono corretto. Va perfettamente d'accordo con
l'intelligenza media dei novax.
magari invece è un "andrà-tutto-benista" la cui intelligenza
media non va oltre l'ascoltare gli esimi scienziati checco pavone
e vladimiro guadagno su rete4 (due ricchioni, un caso? non credo!)
LB
2021-12-31 06:02:01 UTC
Post by Valerio Vanni
[...]
Complimenti.
Sei riuscito a confermare le tesi di Bernardo.
Secoli di evoluzione e tu giri ancora con la clava.