AUSTRALIA ORA
Aggiungi Risposta
Lo Smilzo
2021-09-21 22:13:33 UTC

GMG
2021-09-22 09:58:50 UTC
http://youtu.be/mlZgCO2pRyA
domanda:

perchè dice almeno 10 volte: "questo non ve lo faranno vedere in tv"

quando invece è una notizia pubblicata da:
ANSA, RaiNews, Repubblica, QN, Il Fatto quotidiano ecc ecc ecc???
(basta fare una ricerca su google per scoprilo)

a me hanno insegnato che se uno deve _mentire_
per sostenere la propria idea, forse significa che la
proprio idea non è proprio valida

in più: fare manifestazioni è una cosa normale,
in democrazia, se ne fanno tutti i giorni per
tutti gli argomenti...
questo non dimostra che il vaccino o il green pass
siano inutili... dimostra solo che ci sono 4gatti
che la pensano diversamente o forse vogliono
solo ottenere qualcosa di più in cambio!
The Exalted
2021-09-22 10:43:05 UTC
Post by GMG
http://youtu.be/mlZgCO2pRyA
[...]
tu invece con il green pass cosa hai ottenuto?
--
Non sono consentiti commenti che contengano termini violenti,
discriminatori o che contravvengano alle elementari regole di
netiquette.
GMG
2021-09-22 11:48:28 UTC
Post by The Exalted
Post by GMG
http://youtu.be/mlZgCO2pRyA
[...]
io vivo tranquillo con o senza green pass,
la società richiede un mio impegno? pronto!
non sono d'accordo? spiego con calma le mie motivazioni.
le mie motivazioni personali si scontrano contro
l'interesse pubblico? mi adeguo volentieri e vivo sereno!

si chiama comportarsi da uomo...

tutto il resto è da conigli che usano il cinismo per
coprire la loro vigliaccheria!
The Exalted
2021-09-22 12:02:47 UTC
Post by GMG
Post by The Exalted
Post by GMG
http://youtu.be/mlZgCO2pRyA
[...]
tu sei il prototipo del servo al potere
netiquette.
cleber
2021-09-22 12:08:23 UTC
Post by The Exalted
tu sei il prototipo del servo al potere
E tu dello schiavo che lo prende nel culo.
Mi raccomando continua a non vaccinarti, cosi' schiatti presto e ti levi
finalmente dai coglioni.
The Exalted
2021-09-22 12:13:31 UTC
Post by cleber
Post by The Exalted
tu sei il prototipo del servo al potere
E tu dello schiavo che lo prende nel culo.
Mi raccomando continua a non vaccinarti, cosi' schiatti presto e ti levi
finalmente dai coglioni.
coglione io ho gli anticorpi naturalmente, detto questo rispetto tutte
le posizioni senza demagogia e non auguro a nessuno di schiattare
netiquette.
cleber
2021-09-22 12:24:28 UTC
Post by The Exalted
coglione io ho gli anticorpi naturalmente
Anche questa pensava di averli:
https://tinyurl.com/3wxn9r9t

Salutami la terapia intensiva, ci arriverai presto.
The Exalted
2021-09-22 12:28:59 UTC
Post by The Exalted
coglione io ho gli anticorpi naturalmente
coglione a me il vaccino non l'hanno fatto dopo un controllo degli
anticorpi, mica sono un fesso come te che abbocca come un tonno!!
netiquette.
cleber
2021-09-22 12:36:51 UTC
Post by The Exalted
coglione a me il vaccino non l'hanno fatto dopo un controllo degli
anticorpi
Caschi come il cacio sui maccheroni. Cerchiamo tipi come te per fare studi ed
esperimenti. I farmaci li assumeresti solo se dài preventivamente l’assenso e
dopo accurato controllo medico. Si tratta di stare sei mesi in laboratorio con
vitto e alloggio pagato (se fai il bravo non sei obbligato a stare in gabbia),
più un rimborso spese. Certo, all’inizio il babbuino e i polli prenderanno
qualcosina in più di te, ma se impari a fare gli esercizi meglio di loro il tuo
rimborso spese aumenterà. Fammi sapere.
The Exalted
2021-09-22 12:39:36 UTC
Post by cleber
Post by The Exalted
coglione a me il vaccino non l'hanno fatto dopo un controllo degli
anticorpi
Caschi
ebete sei stato demolito in due post, ritirati umilmente
netiquette.
cleber
2021-09-22 12:41:43 UTC
Post by The Exalted
ebete sei stato demolito in due post, ritirati umilmente
Ahah io eh? lol
Te e smilzo/hugo fate proprio una bella coppia.
Crepate presto, tutta usenet ne trarra' sollievo.
The Exalted
2021-09-22 12:44:16 UTC
Post by cleber
Post by The Exalted
ebete sei stato demolito in due post, ritirati umilmente
Ahah io eh?
si coglione te proprio te!! ora vattene a fa un culo deficente
netiquette.
cleber
2021-09-22 12:45:24 UTC
Post by The Exalted
si coglione te proprio te!!
Muori imbecille.
The Exalted
2021-09-22 12:48:02 UTC
Post by cleber
Post by The Exalted
si coglione te proprio te!!
Muori imbecille.
plonk
netiquette.
cleber
2021-09-22 12:50:00 UTC
plonk
Yawn
I tuoi genitori hanno anche figli normali?
Valerio Vanni
2021-09-22 12:51:45 UTC
Post by cleber
Post by The Exalted
si coglione te proprio te!!
Muori imbecille.
Un ramo interessante della discussione...
e quelle che non lo capiscono.
cleber
2021-09-22 19:32:00 UTC
Post by Valerio Vanni
Un ramo interessante della discussione...
Che gli vuoi rispondere a 'sti dementi che si credono invulnerabili?
La smettessero di ammorbare i ng almeno.
Cmq alla fine il coniglio e' scappato dietro al plonk. lol
Hugo Stiglitz
2021-09-22 20:29:32 UTC
Post by cleber
Post by The Exalted
ebete sei stato demolito in due post, ritirati umilmente
Ahah io eh? lol
Te e smilzo/hugo fate proprio una bella coppia.
Crepate presto, tutta usenet ne trarra' sollievo.
tu come l'80% degli italioti siete lobotomizzati, torna a leccare il culo al
tuo padrone, buffone.
cleber
2021-09-22 21:58:33 UTC
Post by Hugo Stiglitz
tu
Ecco arrivato il nuovo scemo del villaggio.
Post by Hugo Stiglitz
buffone.
Ed ecco il tuo nuovo nick.
Hugo Stiglitz
2021-09-22 22:24:37 UTC
Post by cleber
Post by Hugo Stiglitz
tu
Ecco arrivato il nuovo scemo del villaggio.
Post by Hugo Stiglitz
buffone.
Ed ecco il tuo nuovo nick.
lobotomizzato

tu come l'80% degli italioti siete lobotomizzati, torna a leccare il culo al
tuo padrone, buffone.
GMG
2021-09-23 06:44:37 UTC
Post by The Exalted
Post by cleber
Post by The Exalted
[...]
se significa che hai avuto il covid prima della Delta,
ti informo che i tuoi anticorpi non ti proteggeranno
più di tanto, al pari del vaccino, contro la Delta

ammetto che ci sono studi, non ancora verificati,
sulla idea che aver superato la malattia covid-19
abbia una percentuale di "immunizzazione" superiore
a quella, già alta, data dal vaccino

ma ci sono anche persone che hanno avuto il covid-19 più
di una volta

quindi allo stato degli studi medici, ad oggi,
e facendo una grande sintesi si può dire, ripeto
a grandi numeri e non in dettaglio, che:

-chi ha avuto la malattia covid-19 con virus
precedenti alla variante Delta ha un rischio
di contrarre di nuovo la malattia leggermente
minore a quello dei vaccinati

-chi non ha avuto la malattia covid-19 e non
si è vaccinato ha un rischio da 10 volte maggiore
di contrarre la malattia, rispetto ai vaccinati e 3 volte
maggiore di rischiare la morte ed un rischio ancora
maggiore rispetto a chi ha contratto, i passato,
le varianti del virus precedenti alla Delta

Quindi in buona sostanza:

-chi non è vaccinato fa circolare il virus
10 volte di più di chi è vaccinato

-chi non è vaccinato riempie le terapie
intensive 3 volte di più di chi è vaccinato

-chi ha superato la malattia, nelle vecchie varianti
ha rischio uguale o minore dei vaccinati

Vaccinarsi è quindi un obbligo morale!
cleber
2021-09-23 09:07:23 UTC
Post by GMG
Vaccinarsi è quindi un obbligo morale!
Nooo ma lasciamoli alle loro convinzioni, Darwin provvedera'.

Hugo Stiglitz
2021-09-22 12:24:02 UTC
Post by The Exalted
Post by GMG
[...]