Spedizione da UK .
Hugo Stiglitz
2018-03-16 19:14:34 UTC
Ho acquistato un oggetto su ebay giorni fa, il venditore non sa con che
corriere mi verrà consegnato, quindi non posso tracciare il pacco, ho solo
queste informazioni:
---
As you purchased it through GSP, I don't know what courier they use to send
it to you. It left here via Interlink to the GSP centre -
------

Codice della spedizione internazionale UPAAB0000002747*****
Spedizioniere Corrieri multipli
Spedizione celere (International Priority Shipping)

c'è modo di rintracciare la spedizione?
--
Ciao, H.
\\|//
2018-03-16 19:41:52 UTC
io punterei su brt
jim
2018-03-17 08:42:13 UTC
Post by Hugo Stiglitz
c'è modo di rintracciare la spedizione?
Prova a dare un'occhiata qui

https://it.trackitonline.ru
WNC2
2018-03-17 08:49:20 UTC
Post by Hugo Stiglitz
[...]
quel GSP avrà sicuramente un sito....
ONLINE STORE: www.wnc2.biz - Tel. 0185-599135
Hugo Stiglitz
solo con la sigla GSP vien fuori d tt d +!
Hugo Stiglitz
2018-03-17 10:49:20 UTC
Gentile .............

Ti scriviamo per informarti che l'oggetto acquistato tramite il Programma di
spedizione internazionale è stato ricevuto correttamente dal Centro
spedizioni internazionale.

Dovresti ricevere ulteriori aggiornamenti automatici relativi allo stato
della consegna tramite email.

bhoooooooooooooo!
Hugo Stiglitz
2018-03-17 10:54:42 UTC
Dettagli sul Codice della spedizione

PBICodice della spedizione UPAAB000000274******
Customs Documentation and Labeling
Mar-16-2018, 17:12 PM, Lichfield, Staffordshire WS13 8UR
Processing at Global Shipping Center
Mar-16-2018, 17:12 PM, Lichfield, Staffordshire WS13 8UR
fm
2018-03-17 13:07:19 UTC
Post by Hugo Stiglitz
[...]
se stava ieri in Inghilterra imvho arriverà in Italia
martedi' o mercoledi'...
100 a 1 che finisce a BRT, dopo di che che Dio ti aiuti.

o ricevi il pacco entro 1 gg o dovrai armarti di molta pazienza ...:-)

ciao
fm
Hugo Stiglitz
ma come fanno a scassare i pacchi in quelo modo? :O
Hugo Stiglitz
2018-03-17 11:04:38 UTC
Azzzz!

http://www.giorgiotave.it/forum/consulenza-fiscale/226771-ebay-e-il-sistema-gsp-molti-attoniti-ed-impotenti-leggete-e-commentate.html
Hugo Stiglitz
2018-03-19 15:52:50 UTC
Aggiornamento:

Origine : Regno Unito - Latenza Connessione: 96 ms
Shipping Center to International Destination

quel codice "WNDGBA" a cosa si riferisce?
Hugo Stiglitz
2018-03-19 15:58:44 UTC
Post by Hugo Stiglitz
Origine : Regno Unito - Latenza Connessione: 96 ms
Shipping Center to International Destination
quel codice "WNDGBA" a cosa si riferisce?
tale codice si riferisce al vettore wnDirect Italy che fa capo a BRT!

Despatched DESPATCHED
18:01 Fri 16 Mar 2018 GMT
Visit tracking site: wnDirect Italy
Awaiting Despatch 17:12 Fri 16 Mar 2018 GMT

Retailer: wnDirect
Order: LPGBA00000011849***
Carrier: wnDirect Italy
Carrier Reference: IT208104***
DM Consignment Code: DMC0C5B9A***
Hugo Stiglitz
2018-03-19 19:54:56 UTC
Ti scriviamo per informarti che l'oggetto recentemente acquistato tramite il
Programma di spedizione internazionale è stato spedito dal Centro spedizioni

della consegna
Don Fizzy®
2018-03-21 17:02:51 UTC
Hugo Stiglitz scrive:

Successo pure a me, stesso avviso per acquisto in GB.
Oggetto arrivato dopo 3 settimane, quando bastava una settimana per
averlo a casa.
Sta Brexit darà filo da torcere ai venditori british, poi metteranno
pure IVA e dazi doganali...
--
Don Fizzy ® on MV 910R "Maverick"
"Non c'é trucco non v'é inganno"