Schiavi, sveglia!
Alfa
2021-12-04 08:37:05 UTC
Schiavi! Forse non vi e' chiaro il dividi et impera!

Vi state, ci stimo, scannando a vicenda come vi state, ci stiamo,
lamentando mentre dovreste, dovemmo, chiamare alla lotta! Basta parole!
Bernardo Rossi
1970-01-01 00:00:00 UTC
Post by Alfa
lamentando mentre dovreste, dovemmo, chiamare alla lotta! Basta parole!
Se ti viene voglia di lottare, mettiti un bel berrettino colorato,
così quando ti vedremo in TV potremo fare il tifo per te.

Alfa
2021-12-04 10:37:05 UTC
Post by Bernardo Rossi
Post by Alfa
lamentando mentre dovreste, dovemmo, chiamare alla lotta! Basta parole!
Se ti viene voglia di lottare, mettiti un bel berrettino colorato,
così quando ti vedremo in TV potremo fare il tifo per te.
haha mi aspettavo che il primo pivello di turno ci cascava con una risposta
del genere ovvero, come pure, con il classico vai avanti tu che mi vien da
ridere ovvero vai avanti tu poi mi dirai ecc.

D'altro canto cosa aspettarsi da chi prone, colluso, ma si' pure terrone e
comunque coglione del tipo: https://www.verosimilmente.it/?p=2230

Te se propri 'n tululina! Sveglia!
cleber
2021-12-04 12:35:58 UTC
Post by Alfa
Sveglia!
Va bene, dicci cosa dobbiamo fare.
Mi sa che sei tu quello che vuol mandare avanti gli altri mentre tu te ne
stai tranquillo in poltrona.
Te see un baloss.
Alfa
2021-12-05 05:37:10 UTC
Post by cleber
Post by Alfa
Sveglia!
Va bene, dicci cosa dobbiamo fare.
Eh le lunga, le lunga la storia ... che po, giust pe' inizia' senza guarda'
i culur, ognun po anca inizia' a da giu' legnadi a tut sti parassit ...
tant ghe ne pe' tut
Post by cleber
Mi sa che sei tu quello che vuol mandare avanti gli altri mentre tu te ne
stai tranquillo in poltrona.
haha a mo' dei grulloni m5s? Niet, propri gu minga a che fa con sti balurd
e cumbricula, ne' cu' otri, anzi
Post by cleber
Te see un baloss.
Tel qui 'l bauscia col baloos, quel che maia la carna e 'l tra ia' i oss
pirex
2021-12-04 19:28:40 UTC
Post by Alfa
Post by Bernardo Rossi
Post by Alfa
[...]
Articolo scritto da un coglione e pubblicizzato dall'altro coglione.
:-)
--
pirex <***@pakita.sus>
pirex, stesso nick dal marzo del 2003, chi non mi sopporta può
https://tinyurl.com/yfj98c85
Alfa
2021-12-05 05:07:09 UTC
Post by pirex
Post by Alfa
https://www.verosimilmente.it/?p=2230
Articolo scritto da un coglione e pubblicizzato dall'altro coglione.
:-)
haha e, come previsto, letto dal terzo coglione a mo' del bue che dice
cornuto all'asino.

Comunque di la' di tutto chi ha scritto quel testo infine non ha fatto
altro che riportare un assodato dato di fatto.
pirex
2021-12-05 13:53:48 UTC
Post by Alfa
Post by pirex
Post by Alfa
https://www.verosimilmente.it/?p=2230
Articolo scritto da un coglione e pubblicizzato dall'altro coglione.
:-)
haha e, come previsto, letto dal terzo coglione
Eh no,
se tu non fossi del tutto coglione
ti saresti accorto che non c'è un terzo coglione,
caso mai io porei essere la testa di cazzo che sta fra due coglioni.
:-)
https://tinyurl.com/yfj98c85
LB
2021-12-05 00:10:28 UTC
Chi, cosa, quando, dove e perché.
Alfa
Tranquil, sta' sare', siguìta puur a durmii
LB
2021-12-06 17:08:16 UTC
Post by Alfa
Post by LB
Post by Alfa
[...]
Va’ ben a fer dal pugnat.
Ci mancavano i rivoluzionari da tastiera.
Alfa
2021-12-07 04:07:19 UTC
Post by Alfa
Post by LB
Post by Alfa
[...]
Va' ben a fer dal pugnat.
haha tel chi 'l te(l)ün de bulogna, ah ecu (!) ura se sa chi, 'suma che te
seret ti che te se' n'da da'la tu ciazza a' tu paes de urigin pe' fat mena'
'l piciu' pe' 5 centesem
Ci mancavano i rivoluzionari da tastiera.
'n otru che 'l confund il teta' co' munc, hey napal51 d'otru cant cusa te
voret specia' da chì 'mpruni, ma si' puur teru' anca pe' fa rima, e
atognimodo da chi coio' dol gener:

https://www.verosimilmente.it/?p=2230
GMG
2021-12-07 07:54:28 UTC
Post by Alfa
https://www.verosimilmente.it/?p=2230
Ah! ecco un altro sito pieno di "informazioni privilegiate" !

devo dire che ho aperto il link
ed ho letto alcune righe di un vero "maestro"
che insegnava, a noi pecoroni, che siamo "coglioni"...
tutti noi, tutto il popolo, siamo "coglioni"...
ovviamente il "maestro" no!

lui, come tutti i veri "maestri" sa vivere
senza nessuno, in totale e reale autonomia,
per spostarsi vola, perché le strade le ha
fatte il popolo "coglione" e lui, "maestro"
non può usarle sennò rientrerebbe anche
lui fra i "coglioni"

le scuole dove il "maestro" è andato erano scuole fatte da
lui, perchè non può andare a scuola dove va il popolo
"coglione" sennò sarebbe coglione anche lui

idem per i ristoranti, pizzerie, bar, palestre,
alberghi, uffici ecc.. tutte cose che il "maestro"
non può frequentare sennò sarebbe coglione pure lui

la sanità ed i medici lui non può usarli perchè
sennò sarebbe coglione anche lui

e non può fare commercio o lavorare con il popolo
"coglione" sennò sarebbe coglione anche lui

dopo questo ragionamento ho dedotto che il "maestro"
vive sul pianeta Marte oppure in qualche
fogna merdosa di qualche grande città, a nutrirsi
della merda prodotta dai "coglioni" che lui tanto odia...
Alfa
2021-12-07 10:39:50 UTC
Post by GMG
il "maestro"
che a sua volta, da cio' che si legge, la fonte proveniente da tal autore,
cui tu citi come maestro, DI MINCUO di cui al sito:

https://comedonchisciotte.org/il-popolo-coglione/

... con alto a seguire:

https://comedonchisciotte.org/il-popolo-coglione-2/

... poi seguendo il 'canto della coglionitudine':

https://comedonchisciotte.org/canto-della-coglionitudine/

Ora, diacono, hai tutto cio' che ti serve per il solito sermone.

Alfa
2021-12-05 05:37:09 UTC
Armiamoci e partite!
Ah, trop vec, roba del otru secul, inco ghe 'l 'digitale', 'l 4.0 e via 'n
sci