Annullamento ordine merce acquistata on-line
Hugo Stiglitz
2018-02-23 20:03:45 UTC
Non ho capito, le spese di reso, sono a mio carico?...

https://www.tuttoautoricambi.it/annullamento.html
Fidati della volpe, del lupo e del tasso, ma non della donna dal culo basso!
Pennacchi Antonio
2018-02-23 20:48:43 UTC
Ma no, ti fanno pure una pompa quando fai un reso, non lo sapevi?
Hugo Stiglitz
2018-02-23 20:50:43 UTC
Post by Pennacchi Antonio
Post by Hugo Stiglitz
Non ho capito, le spese di reso, sono a mio carico?...
https://www.tuttoautoricambi.it/annullamento.html
Ma no, ti fanno pure una pompa quando fai un reso, non lo sapevi?
scommetto che le fa tua sorella...! ha ha ha

Plonk!
WNC2
2018-02-24 08:49:51 UTC
Post by Hugo Stiglitz
Non ho capito, le spese di reso, sono a mio carico?...
https://www.tuttoautoricambi.it/annullamento.html
ovviamente sono a tuo carico.

a meno che come politica commerciale del sito non se le voglia accollare
lui, ma non è assolutamente dovuto.
ONLINE STORE: www.wnc2.biz - Tel. 0185-599135
Hugo Stiglitz
2018-02-24 11:04:35 UTC
Post by WNC2
Post by Hugo Stiglitz
[...]
mi hanno spedito il ricambio sbagliato, un lato sx, io avevo ordinato un
lato dx... sarà per caso colpa delle elezioni e tirano l'acqua a sinistra?
:D
WNC2
2018-02-24 11:06:14 UTC
Post by Hugo Stiglitz
Post by WNC2
Post by Hugo Stiglitz
[...]
quello non è un "annullamento", devono cambiarti il prodotto senza
spese, se dall'ordine risulta chiaramente il loro errore
ONLINE STORE: www.wnc2.biz - Tel. 0185-599135
Hugo Stiglitz
2018-02-24 18:03:30 UTC
Post by Hugo Stiglitz
Post by WNC2
Post by Hugo Stiglitz
[...]
risolto; mandono un corriere a ritirare la merce a spese loro, per il
rimborso a quanto pare devo aspettare che ricevano il pacco, avendolo poi
pagato con PayPal per riavere gli €s, saranno tempi biblici, tutto per colpa
del loro magazziniere!
WNC2
2018-02-24 18:14:19 UTC
Post by Hugo Stiglitz
Post by WNC2
Post by Hugo Stiglitz
Post by WNC2
Post by Hugo Stiglitz
[...]
se hai pagato con paypal, per riavere i soldi devono solo schiacciare un
pulsante.
ONLINE STORE: www.wnc2.biz - Tel. 0185-599135
Hugo Stiglitz
2018-02-26 17:52:17 UTC
Post by WNC2
Post by Hugo Stiglitz
Post by WNC2
Post by Hugo Stiglitz
Post by WNC2
Post by Hugo Stiglitz
[...]
boni!! sono crukki, sai quanto la manderanno per le lunghe?
tant'è che oggi mi hanno tel. dicendomi che il corriere UPS non puo'
ritirare la merce quindi si sono affidati a GLS che passerà solo giovedì, i
soldi li rivedrò a..il tutto per un errore loro, se fosse un negozio
itagliano capirei ma crucco!! :D
WNC2
2018-02-27 08:46:39 UTC
Post by Hugo Stiglitz
Post by WNC2
Post by Hugo Stiglitz
Post by WNC2
Post by Hugo Stiglitz
Post by WNC2
Post by Hugo Stiglitz
[...]
confermo i problemi dei corrieri, non possono circolare
ONLINE STORE: www.wnc2.biz - Tel. 0185-599135