OT - "rimborsare" un venditore
massimominimo
2018-02-22 17:09:12 UTC
dunque;

lo scorso ottobre, su Amazon, ho fatto un acquisto da un commerciante
cinese.
Pagamento tramite postepay.
Il prodotto acquistato avrebbe dovuto arrivare entro fine novembre ma, il
18 dicembre, non era ancora pervenuto.
A fronte della mia segnalazione e richiesta il commerciante mi ha rimborsato
quanto speso riaccreditando l'importo sulla postepay.
Ieri il custode mi ha consegnato il famigerato pacchetto che ha viaggiato
per
ben tre mesi e mezzo.

Felicità :-))))

Vorrei ripagare il prodotto visto che è in mio possesso ma, differentemente
da un altro acquisto pagato, rimborsato e ripagato tramite paypal, con
amazon
e postepay non so come fare.

Prima di contattare il venditore, con tutte le possibili problematiche di
linguaggio e traduzioni approssimative, vorrei sapere se avete avuto
problemi come il mio e come posso fare per comportarmi in modo corretto
verso il commerciante.
Se qualcuno sa e può/vuole darmi dei suggerimenti gli sarò grato :) grazie
WNC2
2018-02-22 17:54:18 UTC
Post by massimominimo
[...]
su amazon puoi contattare il venditore:

"i received your item after 3.5 months, you have already refunded me
some time ago, how can i pay the item now?"
ONLINE STORE: www.wnc2.biz - Tel. 0185-599135
massimominimo
2018-02-22 18:05:57 UTC
"i received your item after 3.5 months, you have already refunded me some
time ago, how can i pay the item now?"
si; ho tradotto è direi che la frase è molto calzante.
aggiungerò solo l'importo pagato e rimborsato; hai
visto mai.
e vediamo che mi dice.
grazie per ora
Sinuhe
[...]