«La mia legge è solo quella del Corano, non quella italiana. Vi ammazzo tutti»
e***@cand.um
2018-02-23 22:28:28 UTC
«La mia legge è solo quella del Corano, non quella italiana. Vi ammazzo
tutti», questa la frase che un egiziano di 36 anni ha urlato più volte
nella caserma dei carabinieri della stazione Levante dove era stato
portato dopo un controllo e dove ha aggredito anche un militare
picchiandolo con calci e pugni.

Il migrante, che spaccia droga in città, è stato fermato a bordo di
un’auto con un cliente il 21 febbraio. Il 15 febbraio era già stato
arrestato dopo aveva venduto un etto di hascisc a un 37enne di Rovigo
(con moglie e figlia di 8 mesi al seguito). Aveva il divieto di ritorno
a Piacenza ma era tranquillamente a spacciare, di nuovo.

I carabineri lo hanno notato salire a bordo di un auto e partire.
L’auto è stata seguita e fermata dal Radiomobile a Pontenure: a bordo
lui e un italiano di 40 anni che aveva addosso un grinder e due grammi
di hascisc. Ai militari ha raccontato che l’egiziano gli aveva appena
venduto la droga e che riforniva da almeno due anni i giardini davanti
a San Savino. L’italiano è stato segnalato come assuntore, lo straniero
portato in caserma. Una volta dentro ha aggredito i carabinieri
picchiandone uno che ha riporato cinque giorni di prognosi e ha urlato,
fanno sapere dall’Arma: «La mia legge è solo quella del Corano, non
stato arrestato per resistenza, violenza e minaccia a pubblico
ufficiale, denunciato per l’inosservanza del divieto di ritorno nella
nostra città e per spaccio.

In effetti il Corano prevede di danneggiare con ogni mezzo gli
‘infedeli’. Lo spaccio di droga è uno di questi mezzi. Non è un caso
che i terroristi islamici lo usino come fonte di finanziamento.

http://www.ilpiacenza.it/cronaca/la-mia-legge-e-quella-del-corano-non-quella-italiana.html

https://voxnews.info/2018/02/23/la-mia-legge-e-solo-quella-del-corano-non-quella-italiana-vi-ammazzo-tutti/

https://www.iozummo.com/la-mia-legge-e-solo-quella-del-corano-non-quella-italiana-vi-ammazzo-tutti/

http://247.libero.it/rfocus/34439553/99553/-la-mia-legge-solo-quella-del-corano-non-quella-italiana-vi-ammazzo-tutti/
Roberto Deboni DMIsr
2018-02-24 14:16:43 UTC
Post by e***@cand.um
[...]
Faccio presente che da dove viene gli rompono le ossa in carcere.
E' quindi figlio di una cultura della violenza (e la riprova
che piu' violenza esercita lo Stato, piu' violenza genera).