ATTENZIONE ALLA TRUFFA!!!
Claudio
2010-07-26 10:59:17 UTC
ATTENZIONE ALLA TRUFFA!!!

ATTENZIONE!!!

Ho pensato di mettervi in guardia cosicché possiate evitare di
rimanere
vittime di questa incresciosa truffa.

Non so quanti di voi fanno spesa all'IKEA, ma questo avvertimento può
tornarvi utile, mettendovi in guardia da un subdolo raggiro capitatomi
mentre mi trovavo nel parcheggio davanti ad un negozio IKEA e che
potrebbe
capitare anche a voi.
Ecco come funziona la truffa: due bellissime ragazze sui 18 o 20 anni
si
avvicinano alla macchina mentre stai collocando nel baule i tuoi
acquisti.
Iniziano a pulirti il parabrezza con delle spugne,facendo quasi
balzare
fuori i seni dalle loro camicette strettissime, mentre lavorano.
Quando alla fine le ringrazi e offri loro una mancia, declinano i
soldi
e chiedono invece un passaggio fino all'IKEA dall'altra parte della
città.
Acconsenti, e salgono sul sedile posteriore. Mentre guidi, cominciano
lesbicare una con laltra. Quando poi arrivi al parcheggio dellaltra
IKEA una di loro sale sul sedile anteriore e ti fa un pompino
micidiale,
mentre l'altra, a tua insaputa, ti ruba il portafoglio.
Con questo biasimevole sistema, mi hanno rubato il portafoglio
martedì,
mercoledì, due volte giovedì, ancora una volta sabato, poi ieri e,
probabilmente,
di nuovo stasera...

STATE ATTENTI!!!
Bernardo Rossi
2010-07-26 11:14:34 UTC
Post by Claudio
mentre l'altra, a tua insaputa, ti ruba il portafoglio.
Confermo, e' tutto vero.
Io acquisto uno scatolone di portafogli dal cinese ogni mese, per
farmeli rubare.
--
Byebye from Verona, Italy

Bernardo Rossi ***@tin.it
mauri
2010-07-26 12:52:38 UTC
è vecchia,coglione!
Marvin
2010-07-26 13:51:18 UTC
Post by mauri
è vecchia,coglione!
eccolo il simpaticone di turno che subito va giù con le parolacce...
mauri
2010-07-26 14:35:40 UTC
è arrivato il Don Veneranda.....
amsel