Passare da Enel luce a Eni luce?
a***@gmail.com
2013-12-18 15:40:24 UTC
Ciao, mi stanno telefonando una volta a settimana e quasi mi stanno
convincendo.
Io pago il gas con Eni gas e la luce con Enel.
Mi hanno chiesto di passare da Enel a Eni luce con l'offerta di 0,08
kw.
Sulla carta si risparmia un bel po' ma c'è qualche trucco? Per voi
conviene?
Grazie x i suggerimenti
Adriano
2013-12-18 15:50:05 UTC
Post by a***@gmail.com
[...]
stessa domanda che mi son fato io, da enel a eni, ma anche viceversa
---
rootkit
2013-12-18 16:05:19 UTC
Post by a***@gmail.com
[...]
anch'io ho già eni gas, da più di un anno. peccato non abbia ancora avuto
il piacere di vedere una fattura.

il tizio di eni mi ha chiamato per propormi l'offerta luce,
fortunatamente per lui in un momento che non potevo trattenermi al
telefono. gli dissi giusto che a me eni faceva cacare, che era più il
danno della loro fatturazione irregolare piuttosto che il vantaggio delle
loro tariffe e che sto cercando la via d'uscita. ciò nonostante ha detto
che vuole comunque richiamarmi per presentarmi l'offerta, da allora
(saranno tre settimane) ricevo giornalmente una chiamata da crotone che
sistematicamente rifiuto.

per me possono esplodere.
a***@gmail.com
blocca il numero dal telefono se hai un tel di ultima generazione,dalle impostazioni delle chiamate
rootkit
2015-04-26 13:54:40 UTC
Post by a***@gmail.com
Post by rootkit
[...]
resuscitando questo thread del 2013 mi dai l'occasione per fare qualche
altro complimento ad eni.

ad aprile 2014 ho disdetto il contratto quando ancora non mi avevano
mandato una fattura che sia una.

ad agosto mi mandano la fattura di chiusura per 18 mesi di 1500 euro.

chiedo per iscritto la rateizzazione, nessuna risposta.

a fine anno mi fanno contattare dal recupero crediti che mando ovviamente
a fanculo.

a gennaio faccio domanda di conciliazione.

la scorsa settimana (e siamo ad aprile 2015) mi accordano 13 rate
mensili e accetto.

a questo punto la palla è a loro e devo aspettare i bollettini per pagare.
se conosco i miei polli non li manderanno mai, quindi non pagherò mai.

banda di raccattati.
Max max
2013-12-18 16:09:35 UTC
E ancora non gli hai sparato ? ;-P
Yorgos
2013-12-18 20:21:43 UTC
Post by a***@gmail.com
Ciao, mi stanno telefonando una volta a settimana e quasi mi stanno
convincendo.
Eni ha un pessimo servizio clienti. Esperienza personale molto negativa.
--
Bye, Yorgos
Galanterie: http://goo.gl/pTlgz
To send me an e-mail, please change cambronne with merde
a***@gmail.com
2013-12-19 14:27:10 UTC
Post by Yorgos
Eni ha un pessimo servizio clienti. Esperienza personale molto negativa.
Ma un mio amico mi ha detto che lui ha fatto questa conversione e
risparmia molto.
Yorgos
2013-12-19 19:40:14 UTC
Post by a***@gmail.com
Ma un mio amico mi ha detto che lui ha fatto questa conversione e
risparmia molto.
Non ho parlato della convenienza, che in ogni caso va valutata nel medio
periodo, ma del loro servizio clienti.
Adriano
2013-12-23 09:57:28 UTC
Post by a***@gmail.com
Post by Yorgos
Eni ha un pessimo servizio clienti. Esperienza personale molto negativa.
Ma un mio amico mi ha detto che lui ha fatto questa conversione e
risparmia molto.
ah si?
---
Adriano
2013-12-23 09:56:57 UTC
Post by Yorgos
Eni ha un pessimo servizio clienti. Esperienza personale molto negativa.
Grazie!

---
a***@gmail.com
2013-12-25 11:27:38 UTC
Post by Yorgos
Eni ha un pessimo servizio clienti. Esperienza personale molto negativa.
Ma scusa, mi dici cosa intendi per pessimo servizio? Io ho sempre e
solo pagato bollette senza interloQuire con nessuno.
Yorgos
2013-12-28 16:42:51 UTC
Io ho sempre e solo
pagato bollette
Anche quando rifiutano la tua lettura del contatore e ti "caricano" 300
mc in più del dovuto?
a***@gmail.com
2018-03-18 10:48:51 UTC
Post by a***@gmail.com
[...]
Sulla carta si risparmia un bel po' ma c'� qualche trucco? Per voi
conviene?
Grazie x i suggerimenti
Daniel NA
2018-03-18 15:37:53 UTC
Post by a***@gmail.com
[...]
Facendo un confronto in https://arera.it/it/trovaofferte.htm
direi che pagheresti circa € 60 in più

Leggo che questa domanda è stata posta mercoledì 18 dicembre 2013, cioè
cioè più di quattro anni fa