Venduto da: Amazon EU S.a.r.L.
Aggiungi Risposta
Hugo Stiglitz
2019-11-27 20:41:15 UTC
Su prime ho ordinato un oggetto per riceverlo in giorno dopo, 30 minuti
prima che scadesse il tempo, della serie ti arriva domani se lo acquisti
entro TOT, ecc. spedizione un giorno. Questo circa alle 13:30 adesso leggo
che: Alle 7:50 PM è già arrivato in città, come è possibile?

CMQ su sito BRT il codice di traccimento fornito da Amazon non è
riconosciuto, bho!

Sul sito dicano:

Assistenza Bartolini

Per controllare la tracciabilità sul sito BRT inserisci il numero della
spedizione in "ID collo cliente", senza compilare gli altri campi.

Errori riscontratiRitorno
Spedizione non trovata. Correggere i parametri immessi e ripetere la
ricerca.

Ri provèrò domano a matina..
Fidati della volpe, del lupo e del tasso, ma non della donna dal culo basso!
Hugo Stiglitz
mah: https://www.facebook.com/amazon.it/posts/1286253874758357/
Bernardo Rossi
2019-11-28 08:42:02 UTC
On Wed, 27 Nov 2019 21:41:15 +0100, "Hugo Stiglitz"
Post by Hugo Stiglitz
entro TOT, ecc. spedizione un giorno. Questo circa alle 13:30 adesso leggo
che: Alle 7:50 PM è già arrivato in città, come è possibile?
Cioè ti sembra strano che un camion ci metta 5 ore da uno dei
magazzini amazon in Italia fino alla tua città?

Fondamentalmente l'ora di arrivo non conta molto, può anche essere a
notte fonda. L'importante è che arrivi in tempo per la distribuzione
locale dei pacchi, che comincia il mattino dopo.
--
Byebye from Verona, Italy

Bernardo Rossi
Hugo Stiglitz
e che era li pronto a partire per me?
Bubulcus Industrius
2019-11-28 13:51:32 UTC
Post by Hugo Stiglitz
[...]
Presuntuoso. :-)

Alle 14 si è chiusa la finestra delle consegne in un giorno. Il camion in
un'altro quarto d'ora ha concluso il caricamento dei 500 colli destinati alla
tua provincia. Chiusi i portelloni, è partito e alle 19.50 è arrivato.

Bernardo Rossi
1970-01-01 00:00:00 UTC
Post by Hugo Stiglitz
e che era li pronto a partire per me?
Il forte di Amazon è la organizzazione e la logistica. Nel momento
che hai concluso l'ordine il pacco era già sul camion.
--
----Android NewsGroup Reader----
http://usenet.sinaapp.com/
Gennaro
2019-11-28 16:28:14 UTC
Post by Bernardo Rossi
Post by Hugo Stiglitz
e che era li pronto a partire per me?
Il forte di Amazon è la organizzazione e la logistica. Nel momento
che hai concluso l'ordine il pacco era già sul camion.
Domani sarà sicuramente a destinazione e questo è l'importante, anche se
il sistema amazon sfrutta al massimo (anche in maniera antisindacale) la
forza lavoro. Ma questa è tutta un'altra storia.
WNC2
2019-11-28 17:05:56 UTC
Post by Gennaro
Post by Bernardo Rossi
Post by Hugo Stiglitz
[...]
Io ricevo roba di Amazon praticamente tutti i giorni, quando parlo con
i ragazzi che consegnano dicono tutti che si trovano benissimo,
oltretutto diversi vengono da altri lavori, l'ultimo che ho visto ieri
consegnava gli alimentari della basko e ora lavora con Amazon e dice
che si trova molto meglio
Gennaro
2019-11-29 15:32:49 UTC
Post by Gennaro
Post by Bernardo Rossi
Post by Hugo Stiglitz
[...]
Probabilmente quest'altri sono stati meno fortunati:

c***@gmail.com
2019-12-02 14:10:51 UTC
CUT
Post by WNC2
[...]
Ma sono dipendenti Amazon o corrieri?

ciao
WNC2
2019-12-07 10:09:57 UTC
Post by c***@gmail.com
CUT
[...]
Tecnicamente sono i corrieri di Amazon, probabilmente Amazon se ne
occupa direttamente, al primo che passa chiedo conferma
LB
2019-12-09 14:29:03 UTC
[...]
Stessa situazione.
Qui a Napoli, dove ti assumono e ti pagano come part time ma fai
l'orario del full time (quando hai la fortuna di ricevere un
contratto), c'è la fila per essere assunti da Amazon.
Mi chiedo perchè questo esercito di dipendenti sottopagati/maltrattati
non fa clamore.
Tra l'altro si accompagna a un'evasione contributiva e fiscale non
indifferente.
Arechi Fin.
un articolo venduto da questo rivenditore non viene poi processato perchè qualsiasi indirizzo si inserisce appare il messaggio di errore che dice "non è possibile consegnare a questo indirizzo" , non ne comprendo i motivi ma non ci sono altre opzioni.
Bernardo Rossi
2019-11-28 17:25:31 UTC
Post by Gennaro
Domani sarà sicuramente a destinazione e questo è l'importante, anche se
il sistema amazon sfrutta al massimo (anche in maniera antisindacale) la
forza lavoro. Ma questa è tutta un'altra storia.
Il problema un pò alla volta si risolve, la forza lavoro viene
sostituita da robot.
--
Byebye from Verona, Italy

Bernardo Rossi
Hugo Stiglitz
2019-11-28 19:54:07 UTC
Post by Gennaro
Post by Bernardo Rossi
Post by Hugo Stiglitz
[...]
E' arrivato a casa stamani verso le 11:30..
Peccato che l'oggetto non ho potuto usarlo causa pioggia, e domani mi sa che
sarà lo stesso :-/ .
Era meglio se ordinavo un canotto! :D
Bernardo Rossi
1970-01-01 00:00:00 UTC
Post by Hugo Stiglitz
E' arrivato a casa stamani verso le 11:30.
Noi italiani non siamo abituati alla puntualità o alle
organizzazioni che funzionano. Quando succedono queste cose, ci
troviamo impreparati.
Post by Hugo Stiglitz
Era meglio se ordinavo un canotto! :D
Sicuramente su Amazon c'è anche quello.
--
----Android NewsGroup Reader----
http://usenet.sinaapp.com/
Hugo Stiglitz
2019-11-28 21:38:57 UTC
Post by Hugo Stiglitz
Era meglio se ordinavo un canotto! :D
Sicuramente su Amazon c'è anche quello.
--
Italiani sempre rumore, sempre cantare chitarra e
mandolino! Silenzio! Qui dormire!
Teteschi noi, no italiani mandolino.
Alfa
2019-12-10 07:01:44 UTC
Post by Hugo Stiglitz
Post by Hugo Stiglitz
Era meglio se ordinavo un canotto! :D
Sicuramente su Amazon c'è anche quello.
--
Italiani sempre rumore, sempre cantare chitarra e
mandolino! Silenzio! Qui dormire!
Der Lärm tut nicht gut!
Und sonntagnachmittagsfernsehlutschbonbon
Hugo Stiglitz
2019-11-30 12:12:53 UTC
Amazon.com
Azienda
DescrizioneAmazon.com, Inc. è un'azienda di commercio elettronico
statunitense, con sede a Seattle nello stato di Washington; è la più grande
Internet company al mondo. Time Magazine proclamò Bezos, il suo fondatore,
Uomo dell'anno nel 1999, a riconoscimento del successo di Amazon nel rendere
popolare il commercio elettronico. Wikipedia
Assistenza clienti: 800 145 851
Fondatore: Jeff Bezos
Valore azionario: AMZN (NASDAQ) 1.800,80 USD -17,71 (-0,97%)
29 nov, 13:00 GMT-5 - Limitazione di responsabilità
Fatturato: 232,9 miliardi USD (2018)
Filiali: Audible.com, Zappos, The Book Depository, AbeBooks, ALTRO