Questa che truffa è?
Lo Smilzo
2018-03-04 10:44:41 UTC
Gentile cliente,

ABBIAMO notato Che hai pagato la bolletta Nello Stesso tempo Due volte.

Importo : 37 euro
Riferimento : TIM-A8005W

Per confermare il rimborso
Fare clic sul seguente link : http://rimborso.tim.it

Ti aspettiamo presto su www.tim.it.

Grazie da TIM.

MyTIM

I link ovviamente reindirizzano ad altri url, finto sito TIM.
Fidati della volpe, del lupo e del tasso, ma non della donna dal culo basso!
Bernardo Rossi
2018-03-04 11:07:17 UTC
Post by Lo Smilzo
I link ovviamente reindirizzano ad altri url, finto sito TIM.
Probabilmente per ottenere il rimborso dovrai dare loro qualche tuo
dato: numero di conto, di carta di credito e/o password varie.
--
Byebye from Verona, Italy

Bernardo Rossi
zanni
2018-03-04 12:05:35 UTC
John Doez
2018-03-04 13:58:37 UTC
In realtà è una bella donna russa che vuole conoscerti.
Sinuhe
2018-03-06 02:35:10 UTC
Post by Lo Smilzo
[...]
io ho una regola che elimina A8005W, tanto il numero è sempre lo stesso, e
vivo felice.