Obbligo vaccinazione covid per insegnanti e forze dell'ordine
pippo
2021-12-12 08:21:15 UTC
Dal 15/12/2021, ci sarà l'obbligo di vaccinazione covid per insegnanti e forze dell'ordine, mia moglie ha prenotato per la prima dose di vaccino che dovrà fare il 20/12/2021; a partire dal 15/12/2021, chi ha solo prenotato per il vaccino, ma NON è ancora vaccinato, avrà un margine di tempo per vaccinarsi, oppure scatterà subito la sospensione dal lavoro?

Ciao e grazie mille!
Bernardo Rossi
1970-01-01 00:00:00 UTC
Post by pippo
Dal 15/12/2021, ci sarà l'obbligo di vaccinazione covid per insegnanti e forze dell'ordine, mia moglie ha prenotato per la prima dose di vaccino che dovrà fare il 20/12/2021
È già da un bel po' che ci sono i vaccini. Perché non lo ha fatto
finora?

carletto
2021-12-12 19:51:16 UTC
Post by Bernardo Rossi
Post by pippo
[...]
Probabilmente perche' e' persona cui ancora funziona il cervello.
E probabilmente non immaginava nemmeno fino a che punto saremmo arrivati.

carletto
Alfa
2021-12-13 06:42:50 UTC
Post by Bernardo Rossi
Post by pippo
[...]
OML! Il perche' saranno cazzi suoi o no? Ovvero stai puntando il dito vs
l'eversore ossia nel caso vs l'eversiva? Che tra l'altro non lo e' affatto
pure per legge.

La domanda del OP comunque era ed e' tutt'altra nonche' ben precisa quindi
se sai rispondi ma a tal domanda.

Ie' tut fo de crapa, mah!
GMG
2021-12-13 07:07:29 UTC
Post by Alfa
Post by Bernardo Rossi
Post by pippo
[...]
ma anche no...

mia sorella è insegnante, tutte le sue amiche sono insegnanti
e siccome sono tutte over 50 (e 60), hanno anche una certa esperienza
come insegnanti...

mia sorella e molte delle sue amiche, sono naturopate,
vegetariane o vegane, animaliste ecc. ecc.

vedono con sospetto la medicina tradizionale e per questo
si curano con i metodi "naturali" ecc.

insomma sono tutte quante contrarie ai vaccini e non dal
covid-19 ma da ben prima...

quindi hanno procastinato il vaccino più possibile
ma a settembre scorso si sono vaccinate tutte
e l'hanno fatto per senso di responsabilità verso
gli alunni e la scuola...

ovvio che si lamentino ogni giorno del vaccino
che secondo loro gli ha sicuramente guastato
l'equilibrio naturale dell'organismo ecc.

nondimeno non hanno pensato ai "cazzi loro"
e questo gli fa onore come persone e come insegnante...
carletto
2021-12-13 10:41:51 UTC
Post by GMG
[...]
Si', di responsabilita' verso lo stipendio sicuro...
Post by GMG
nondimeno non hanno pensato ai "cazzi loro"
Certo, come no.
ROTFL

carletto
Alfa
2021-12-14 05:13:55 UTC
Post by GMG
Post by Alfa
Post by Bernardo Rossi
Post by pippo
[...]
[...]
Post by GMG
nondimeno non hanno pensato ai "cazzi loro"
e questo gli fa onore come persone e come insegnante...
OML! Questa e' proprio da tarapìa tapioco, la supercazzola prematurata con
scappellamento a destra come se fosse antani ...! Segui la via dei soldi e
con 'tuo candido stupore' scoprirai che semplicmente lo fecero solo e
unicamente per lo stipendio, bha!
GMG
2021-12-14 07:39:52 UTC
Post by Alfa
[...]
questa è la tua interpretazione della cosa, che è basata
sul tuo profondo cinismo che sbandieri a destra ed a manca

io le conosco (una è mia sorella) e so bene quanto tengono ai
loro studenti ed alla scuola, so bene quanto ci mettono
del loro (tempo e soldi) per tamponare le lacune
di una scuola di montagna che ha la direzione didattica
nella lontana città (37km)

ci vuoi mettere del cinismo?

mia sorella dice che i soldi ed i supporti non arrivano
perchè dalla lontana direzione a noi è tutta salita!

ad ogni modo, di cinismo in cinismo, ad oggi ci sono
tre classi in quarantena con DAD a causa di tre figli
di tre famiglie novax che hanno contagiato altri alunni

e siccome il nostro paese è piccolo e ci conosciamo tutti
la signora novax nopass che ogni giorno ha sbraitato contro
il governo e la scuole, ogni giorno davanti alla scuola e nella
piazza del paese ed ha imposto che non si parlasse di vaccini
in classe ecc.

ecco, quella signora adesso è additata, dalle altre mamme
che aspettano che finisca la quarantena per dirle cosa
pensano di lei...

caro Alfa, tu pensi, con il tuo cinismo brutale,
di essere "la pistola più veloce", ed anche la mamma novax
in questione non scherza in quanto brutalità e cinismo
(tu Alfa al suo confronto sei un dilettante)

ma c'è sempre la "pistola più veloce", ed anche
la mamma più umile e vaccinata può diventare
la nazista della situazione, purtroppo

ergo voi "cinici di professione" che credete di essere
più furbi degli altri, altro non siete
che degli illusi ben rigonfi della vostra "aria"
prodotta dal vostro colon
Alfa
2021-12-14 11:16:56 UTC
Post by GMG
Post by Alfa
[...]
Parole al vento, ipocrisia a tutto spiano, ora cantate sul balcone che
tutto va bene, restando innegabile che la finalita' infine e' la via dei
soldi di cui sopra, tra l'altro non dispiacendo neppure ai diaconi, al
clero come a tanti alti ancora.
Alfa
2021-12-14 11:46:56 UTC
Post by GMG
questa è la tua
Ho riletto con calma cio' che hai scritto perche' come solito misceli di
tutto e di piu' non mancando di insinuare cose che non riguarda il topic.

Es. cosa riguarda la signora novax, nopass, situt, notut, sotut ecc.? Come
pure, cosa a me importa di tal tuoi compaesani e di tal elementi? Cosa
riguarda il topic del 3D?

Bah, solo tu sai dove volevi arrivare.
Alfa
2021-12-15 04:47:30 UTC
Post by Alfa
Post by GMG
[...]
io parlavo di cinismo e facevo un esempio concreto e preso
dall'attualità
Cosa c'entra il cinismo?
non sono cose "che non riguardano il topic"
Ecco
prendo nota delle cose da non scrivere
Ancora con la ipocrita censura clericale
aD-o per sempre!
Ora cosa c'entra Dio con il tuo status e le tue ipocrisie?

GMG
2021-12-14 07:46:48 UTC
Post by pippo
[...]
per chi non è ancora vaccinato
c'è una possibilità senza prenotazione:

c'è l'accesso diretto senza prenotazione,
in certi Hub ed in certi orari non c'è
quasi nessuno ci si impegna al massimo 30/40
minuti a fare tutto (compresi i 15 minuti
di attesa dopo la vaccinazione)