Mia Calignaia Estate 2020 - quello che si deve sapere sulle meduse
the F.O.
2021-06-13 17:56:57 UTC

altri filmati e notizie ed esplorazioni virtuali della spiaggia e baia di
Calignaia su <http://www.mia-calignaia.tk>
--
-
---
finiranno anche i denari di Draghi, il 31/10/2019 (circa)
P/ero
1970-01-01 00:00:00 UTC
"the F.O." [by Pan/0.139 (Sexual Chocolate; GIT bf56508 git://git.gnome.org/pan2)]
Post by the F.O.
http://youtu.be/kbgYtlhb1SM
altri filmati e notizie ed esplorazioni virtuali della spiaggia e baia
di Calignaia su <http://www.mia-calignaia.tk>
Per anni e anni ho passato parte del periodo estivo al Romito. :-)
Ora, con l'avanzare dell'età, non sopporto più il sole. ;-/
--
* b *
* y *
#v-
the F.O.
2021-06-16 09:31:05 UTC
Post by the F.O.
http://youtu.be/kbgYtlhb1SM
[...]
sotto il ponte c'è anche l'ombra, la spiaggia é diventata molto più bella
di quanto era in origine, l'associazione ha tolto ed accatastato i grandi
e grossi sassi ed ha stesso della ghiaia più piccola. C'è una piccola
collinetta di sassi che ricorda i grossi sassi che c'erano e che
impedivano alla gente di sdraiarsi comodomante, sulla parte SX della
spiaggia (guardando il mare).

Il problema é che essendo un bel posto, sotto il ponte e sulla spiaggia
si forma in Luglio ed Agosto mega assembramenti incredibili (che in un
contesto normale, non sarebbe niente) ma in una pandemia Covid, sulla
spiaggia é impossibile mantenere la distanza
--
-
---
P/ero
1970-01-01 00:00:00 UTC
Post by the F.O.
http://youtu.be/kbgYtlhb1SM
[...]
Ho sempre amato gli scogli ed il sole, ma il mio problema è che, oltre
al sole, non sopporto più nemmeno il caldo.
Ora sto apprezzando sempre più la montagna. :-)
Post by the F.O.
[...]
Non lo dubito, anche se ormai è una vita che non frequento più la zona e
Livorno che ho amato quasi più di Firenze, anche se a Livorno dite che i
fiorentini affogano tutti. :-D
Comprensibile.
--
* b *