Discussione:
amazon
(troppo vecchio per rispondere)
felice_pago
2021-06-09 09:13:31 UTC
Permalink
il
gio 13 mag alle ore 16:42

amazon mi scrive:

Gentile Cliente,

Grazie per aver restituito l’articolo incluso nell’ordine 4zz-4408yy-405xx.
Dalla tracciabilità del corriere il reso risulta “consegnato”, ed è quindi entrato nella nostra rete logistica.

Ti informiamo che il rimborso sarà emesso entro circa 7 giorni lavorativi. Puoi controllare lo stato del tuo rimborso nella sezione "i miei ordini" cliccando su "traccia il tuo reso e il tuo rimborso".

Quando avremo emesso il rimborso, ti invieremo un’ulteriore e-mail di conferma.

Se hai chiesto il rimborso su carta di credito, potrai visualizzalo nel tuo estratto conto entro ulteriori 5-7 giorni lavorativi dalla ricezione della e-mail di conferma.

A presto su Amazon.it.

Cordiamente,

Servizio clienti
Amazon.it

https://www.amazon.it/

Nota: questa è un'e-mail generata automaticamente e non avremo la possibilità di leggere eventuali e-mail di risposta. Non rispondere a questo messaggio.


MORALE ?
ancora non mi comunicano il rimborso,
ancora non vedo i miei soldi sulla CC

addì 2021-06-09

felicepago

mica sempre
.
Joe
2021-06-09 09:50:03 UTC
Permalink
Post by felice_pago
il
gio 13 mag alle ore 16:42
Gentile Cliente,
Grazie per aver restituito l’articolo incluso nell’ordine 4zz-4408yy-405xx.
Dalla tracciabilità del corriere il reso risulta “consegnato”, ed è quindi entrato nella nostra rete logistica.
Ti informiamo che il rimborso sarà emesso entro circa 7 giorni lavorativi. Puoi controllare lo stato del tuo rimborso nella sezione "i miei ordini" cliccando su "traccia il tuo reso e il tuo rimborso".
Quando avremo emesso il rimborso, ti invieremo un’ulteriore e-mail di conferma.
Se hai chiesto il rimborso su carta di credito, potrai visualizzalo nel tuo estratto conto entro ulteriori 5-7 giorni lavorativi dalla ricezione della e-mail di conferma.
A presto su Amazon.it.
Cordiamente,
Servizio clienti
Amazon.it
https://www.amazon.it/
Nota: questa è un'e-mail generata automaticamente e non avremo la possibilità di leggere eventuali e-mail di risposta. Non rispondere a questo messaggio.
MORALE ?
ancora non mi comunicano il rimborso,
ancora non vedo i miei soldi sulla CC
addì 2021-06-09
felicepago
mica sempre
.
capitato anche a me... telefonato... ci vogliono circa 14 giorni...
ciao
felice_pago
2021-06-09 10:21:07 UTC
Permalink
Post by Joe
capitato anche a me... telefonato... ci vogliono circa 14 giorni...
ciao
grazie per il supporto, 14 giorni . . . a partire da quando ?

dal 13-05-2021 ad oggi 09-06-2021 sono ben più di 14 giorni :(
e ancora non arriva manco mail di rimborso . . .

poi dicono che per vederli sulla CC, altri 5-7 giorni, quando li vedrò ?

ps
il numero di telefono ?


felicepago

denghiu
.
Giangi72
2021-06-09 10:49:44 UTC
Permalink
Post by felice_pago
Post by Joe
capitato anche a me... telefonato... ci vogliono circa 14 giorni...
ciao
grazie per il supporto, 14 giorni . . . a partire da quando ?
dal 13-05-2021 ad oggi 09-06-2021 sono ben più di 14 giorni :(
e ancora non arriva manco mail di rimborso . . .
poi dicono che per vederli sulla CC, altri 5-7 giorni, quando li vedrò ?
ps
il numero di telefono ?
Le poche volte che ho avuto problemi con loro o chat o richiamami.
Sono entrambi validi, per il secondo tu dici di richiamarti e il tempo
di cliccare sul bottone e conti fino a 5 e ti squilla il tel.
L'ultima volta sono arrivato a 1, infatti stavo per chiudere perchè non
pensavo fossero loro e volevo tenere il tel libero
Giangi
felice_pago
2021-06-10 06:53:25 UTC
Permalink
Post by Giangi72
Le poche volte che ho avuto problemi con loro o chat o richiamami.
Sono entrambi validi, per il secondo tu dici di richiamarti e il tempo
di cliccare sul bottone e conti fino a 5 e ti squilla il tel.
usato questo, denghiu
in realta' la telefonata parte immediatamente, ma parte la pubblicità/gingle
poi arriva l'operatore :)
Post by Giangi72
L'ultima volta sono arrivato a 1, infatti stavo per chiudere perchè non
pensavo fossero loro e volevo tenere il tel libero
allora SEGNATEVELO
in caso di rimborso DA un reso* bisogna chiamare ASAP,
perche' nel loro sistema il reso di una sostituzione ha valore 0,
e la procedura automatica non parte, e' fatta un po' così


*
in pratica arrivato il primo pezzo, rotto, rispedito/sostituzione,
arrivato secondo pezzo, rotto fatto reso, e qui la loro procedura si "inceppa",
come detto perche' il valore di un reso e' 0 e cosa vuoi rimborsare con un valore 0 ?

molto cortese il romano che rispondeva dall'irlanda


felicepago

davvero
.
Giangi72
2021-06-10 07:15:25 UTC
Permalink
Post by felice_pago
Post by Giangi72
L'ultima volta sono arrivato a 1, infatti stavo per chiudere perchè non
pensavo fossero loro e volevo tenere il tel libero
allora SEGNATEVELO
Mi sa che non è sempre lo stesso.
Post by felice_pago
in caso di rimborso DA un reso* bisogna chiamare ASAP,
perche' nel loro sistema il reso di una sostituzione ha valore 0,
e la procedura automatica non parte, e' fatta un po' così
in pratica arrivato il primo pezzo, rotto, rispedito/sostituzione,
arrivato secondo pezzo, rotto fatto reso, e qui la loro procedura si "inceppa",
come detto perche' il valore di un reso e' 0 e cosa vuoi rimborsare con un valore 0 ?
In effetti la situazione è particolare e l'inceppamento è la causa più
probabile del ritardo.
Post by felice_pago
molto cortese il romano che rispondeva dall'irlanda
Su questo non ho assolutamente niente da dire, sono così gentili che le
prime volte pensavo "ma mi stanno pigliando per il q?", poi mi sono reso
conto che è lo standard.
Un call center come dovrebbero essere.
Giangi
felice_pago
2021-06-10 07:27:00 UTC
Permalink
Post by Giangi72
Un call center come dovrebbero essere.
avevo capito 187 !

ieri 3 operatori,
la prima da555, forse si chiama marina, mi ha sbattuto il telefono in faccia . . . cosi' per gioco
bv798, cortese mi passa il commerciale, chiamata "caduta" altrove nel 187
bs501 FORSE mi ha risolto il problema, ha inserito il modem in comodato d'uso gratuito,
alla mia offerta NON RICHIESTA di qualche giorno fa, recensiata qui sù,
ha detto i 5 euri prima li vedi poi te li storniamo

mah aspetto la fattura e poi vedo
nel contratto NON RICHIESTO, c'e' scritto 200/20Mb se non te li diamo,
puoi recedere SENZA penali, TUTTE le LORO misurazioni danno 100/10Mb
Ookla x adesso mi dice 11/18 :)
si il download minore dell'upload :)


felicepago

'nzomma
.

John Doez
2021-06-09 12:18:17 UTC
Permalink
Post by felice_pago
gio 13 mag alle ore 16:42
ancora non mi comunicano il rimborso,
ancora non vedo i miei soldi sulla CC
addì 2021-06-09
Successo anche a me l'anno scorso in piena pandemia,
dopo una mesata o più, ho pensato si fossero dimenticati,
quindi glielo ho segnalato mi pare via chat
e in pochi giorni è arrivato il rimborso.
Gennaro
2021-06-09 14:19:21 UTC
Permalink
Post by John Doez
Post by felice_pago
gio 13 mag alle ore 16:42
ancora non mi comunicano il rimborso,
ancora non vedo i miei soldi sulla CC
addì 2021-06-09
Successo anche a me l'anno scorso in piena pandemia,
dopo una mesata o più, ho pensato si fossero dimenticati,
quindi glielo ho segnalato mi pare via chat
e in pochi giorni è arrivato il rimborso.
Sempre che non ci sia un problema riscontrato per cui non vogliono
rimborsare. Conviene sempre chiamare.
--
Questa email è stata esaminata alla ricerca di virus da AVG.
http://www.avg.com
Lo Smilzo
2021-06-09 19:28:12 UTC
Permalink
sono una massa d' imbecilli, tranne chi ci guadagna, in pochi.

Ho restituito un oggett gustatoti dopo soli 20gg e mi hanno fatto acquistare
e pagare la spedizione a me, dicano che poi me la rimborsano, mah!
Continua a leggere su narkive:
Loading...