viagogo biglietti elettronici scaricabili
m***@gmail.com
2018-03-12 09:54:49 UTC
Ho comprato un biglietto elettronico E-Tickets e mi comunicano che sarà possibile stamparlo solo una settimana prima dell'evento.

Mi viene un dubbio, uno non potrebbe stamparselo e poi rivenderlo? Come funziona?
WNC2
2018-03-12 10:07:48 UTC
Post by m***@gmail.com
Ho comprato un biglietto elettronico E-Tickets e mi comunicano che sarà possibile stamparlo solo una settimana prima dell'evento.
Mi viene un dubbio, uno non potrebbe stamparselo e poi rivenderlo? Come funziona?
Forse lo fanno proprio per quello? Per evitare che uno faccia
bagarinaggio?
ONLINE STORE: www.wnc2.biz - Tel. 0185-599135
m***@gmail.com
Ed io cosa avrei appena fatto?
m***@gmail.com
2018-03-12 11:17:56 UTC
In poche parole che sicurezza ho che il biglietto non sia scaricato anche dal venditore originario?
cleber
2018-03-12 11:53:31 UTC
Post by m***@gmail.com
In poche parole che sicurezza ho che il biglietto non sia scaricato anche
dal venditore originario?
Ma il biglietto e' nominativo o cosa?
--
Non tutti i musulmani sono terroristi ma
tutti i terroristi sono musulmani (cit.)
WNC2
2018-03-12 14:13:48 UTC
le stesse che avesti avuto anche se te lo fossi stampato subito
m***@gmail.com
2018-03-12 15:43:20 UTC
E quindi quali?
WNC2
2018-03-12 15:55:33 UTC
Post by m***@gmail.com
Post by WNC2
Post by m***@gmail.com
In poche parole che sicurezza ho che il biglietto non sia scaricato anche dal venditore originario?
le stesse che avesti avuto anche se te lo fossi stampato subito
E quindi quali?
nessuna direi, se il sito è un truffatore ti fotte, occhio a dove compri
ONLINE STORE: www.wnc2.biz - Tel. 0185-599135
m***@gmail.com
Conosci di truffe fatte da viagogo?
WNC2
2018-03-12 16:24:06 UTC
Post by m***@gmail.com
Post by WNC2
Post by m***@gmail.com
Post by WNC2
Post by m***@gmail.com
[...]
no, non so neanche chi sia
ONLINE STORE: www.wnc2.biz - Tel. 0185-599135
m***@gmail.com
Non hai mai pensato al gioco delle carte come passatempo a cui dedicarti?
WNC2
2018-03-12 17:28:32 UTC
Post by m***@gmail.com
Post by WNC2
Post by m***@gmail.com
Post by WNC2
Post by m***@gmail.com
Post by WNC2
[...]
Hai fatto una domanda chiara nel primo post e ti è stato risposto, poi
ne hai fatte delle altre a cui non c'è una risposta e uno se ti fa la
carità di risponderti ti potrà rispondere come può.

Ti riassumo tutto, smetti un attimo di giocare a carte prova concentrarti:

Hai chiesto: perché non posso stampare subito il mio biglietto? Lo può
stampare qualcun altro e poi rivenderlo?

Ti ho risposto: penso che non faccia nessuna differenza il fatto che tu
lo possa stampare subito o meno, ovviamente riguardo al fatto che
qualcuno te lo possa clonare o stampare a tua insaputa.

Non è difficile da capire, Se poi tu scrivi una cosa ma ti aspetti una
risposta sulle cose che invece pensi senza scrivere, risponderti è più
complicato.

In generale: se ti fidi di quel sito compraci, se non ti fidi non ci
comprare, ma una persona intelligente le referenze su un sito le chiede
prima di comprare, invece uno stupido prima compra poi si preoccupa.
m***@gmail.com
2018-03-12 17:38:10 UTC
Post by WNC2
Hai chiesto: perché non posso stampare subito il mio biglietto?
Assolutamente non hai capito, io ho chiesto:
" Mi viene un dubbio, uno non potrebbe stamparselo e poi rivenderlo? Come funziona? "

1) Il tipo A compra un biglietto elettronico da ticketmaster.
2) Il tipo A si stampa il biglietto.
3) Il tipo A vende il biglietto su viagogo.
4) Il tipo B compra il biglietto su viagogo.
5) il tipo B stampa il biglietto.
6) ci sono 2 biglietti con lo stesso codice a barre in circolazione.
m***@gmail.com
2018-03-12 18:03:13 UTC
Post by m***@gmail.com
[...]
Qui qualcuno con le stesse perplessita':
https://www.tripadvisor.com/ShowTopic-g187514-i126-k7909339-Buying_real_Madrid_e_tickets_with_viagogo-Madrid.html

D: The match will be on next Tuesday and today, Friday, I haven't received anything yet! How did you manage that situation?

R: better to buy them at ticketmaster so that you can print your ticket at home.

Ma mica ho capito come è andata a finire.
WNC2
2018-03-12 18:38:53 UTC
Post by m***@gmail.com
Post by WNC2
[...]
suppongo che su tickemaster uno entri con le proprie credenziali e si
stampa il SUO biglietto, se lo vende su viagogo (chiedo venia non so
cosa sia) l'acquirente per stamparselo dovrà entrare su TICKETMASTER con
le credenziali del venditore?
ONLINE STORE: www.wnc2.biz - Tel. 0185-599135
m***@gmail.com
2018-03-16 09:40:42 UTC
Post by WNC2
Post by m***@gmail.com
Post by WNC2
[...]
Hai centrato il mio dubbio finalmente,
viagogo permetterà di stamparlo su carta solo una settimana prima dell'evento, per il momento non ho nessun link o codice.
Non conosco nemmeno io che meccanismo ci sia dietro, per questo chiedevo e se posso stare tranquillo.
e***@xx.xx
2018-03-12 15:02:29 UTC
Post by m***@gmail.com
In poche parole che sicurezza ho che il biglietto non sia scaricato anche dal venditore originario?
la signora di casa, che va a concerti, mi disse che in qualche
occasione le è stato chiesto di presentarsi con il biglietto e la
carta di credito con cui l'ha acquistato o almeno un documento...
m***@gmail.com
Non è nominale.
Ragnarok
2018-03-14 15:16:09 UTC
Il bagarinaggio esiste solo in italia per tutelare quello legale.
m***@gmail.com
2018-03-16 09:37:13 UTC
Post by Ragnarok
 Forse lo fanno proprio per quello? Per evitare che uno faccia
bagarinaggio?
Il bagarinaggio esiste solo in italia per tutelare quello legale.
L'ho comprato in Inghilterra co.uk pagando in corone norvegesi.
Vedo che avete sempre una gran voglia di chiacchierare su qualsiasi cosa!