Acquisto su Aliexpress .
Hugo Stiglitz
2018-03-27 08:16:44 UTC
Dopo quanto tempo aver prelevato dalla cata di credito spediscono la merce?
Ho scelto come spedizione :

AliExpress Premium Shipping
Estimated Delivery Time:7-15 Days
Processing Time:7 Days
-------------------
Awaiting Shipment
Processing Time remaining: 11 days 14 hours 31 minutes
Erasmo da Rotterdam
2018-03-30 09:38:14 UTC
Post by Hugo Stiglitz
[...]
Il problema e se e quando arriva.
Non prima di 2 mesi.
Hugo Stiglitz
2018-03-30 17:31:04 UTC
Post by Hugo Stiglitz
[...]
da quanto ho capito il venditore ha tot giorni ( mi pare 12 ) per spedire la
merca dopodiche se non spedisce viene annullato l'ordine e rimborsato
l'acquirente, cmq e' una bella cazzata, 12 gg per pensarci, mah!
Awaiting Shipment
Processing Time remaining: 8 days 4 hours 59 minutes

AliExpress... ma vaffanculo!