Rincari Vodafone ..
Aggiungi Risposta
Hugo Stiglitz
2021-10-05 18:48:20 UTC
Visto il periodo di rincari anche loro seguono la "moda", figli di troja!

Modifica contrattuale: Vodafone investe costantemente nel miglioramento
della propria rete mobile, con l'obiettivo di soddisfare la crescente
esigenza di connessione nel Paese e per offrire ai clienti un servizio
sempre piu' performante, ovunque. Per queste ragioni, dal primo rinnovo
successivo al 6/11 la tua offerta costera' 1,99 euro in piu' al mese. Per te
50 Giga al mese per 12 mesi, se non lo hai ancora fatto puoi attivarli
chiamando il 42590 dal 8/10 fino al 5/11. Puoi recedere dal contratto o
cambiare operatore, senza penali ne' costi di disattivazione fino al 5/11 su
voda.it/disdetta, con raccomandata A/R, PEC, o nei negozi Vodafone, con
causale 2modifica condizioni contrattuali". Info su voda.it/infoIn
alternativa, hai la possibilita' di scegliere la nuova offerta Special Giga,
con minuti illimitati e 70 Giga, a 0,99 euro in piu' al mese rispetto al
prezzo attuale della tua offerta e senza costi di attivazione, chiamando il
42590 dal 8/10 fino al 5/11
--
Italiani sempre rumore, sempre cantare chitarra e
mandolino! Silenzio! Teteschi noi, no italiani mandolino.
Bernardo Rossi
1970-01-01 00:00:00 UTC
Post by Hugo Stiglitz
Visto il periodo di rincari anche loro seguono la "moda", figli di troja!
Non mi pare una novità. Io da qualche anno sono passato ad iliad e
lì questo non succede.
John Doez
2021-10-05 19:25:25 UTC
Post by Hugo Stiglitz
Visto il periodo di rincari anche loro seguono la "moda", figli di troja!
Modifica contrattuale: Vodafone
Cambia operatore, è risaputo che ladrafone ama incularsi i clienti.
Da 10 a 17 al mese in meno di due anni su una sim purtroppo vincolata.
Bernardo Rossi
1970-01-01 00:00:00 UTC
Post by John Doez
Cambia operatore, è risaputo che ladrafone ama incularsi i clienti.
Sono i clienti che si autoinculano, firmando contratti che
prevedono questi aumenti.

Tarantola
2021-10-07 19:12:33 UTC
Se modificano il contratto puoi recedere.
John Doez
2021-10-07 21:16:24 UTC
Post by Tarantola
Post by John Doez
Cambia operatore, è risaputo che ladrafone ama incularsi i clienti.
Da 10 a 17 al mese in meno di due anni su una sim purtroppo vincolata.
Se modificano il contratto puoi recedere.
Si, in teoria, ma ora non ricordo quali difficoltà ci furono perché non era roba mia.
Io mi tengo lontano da contratti simili.

Don Fizzy®
2021-10-07 16:43:44 UTC
"Hugo Stiglitz" <***@coscialunga.com> wrote in message news:sji6ll$aum$***@dont-email.me...
| Visto il periodo di rincari anche loro seguono la "moda", figli di
troja!

Vodafogne?
Dopo anni di prese per il culo e ruberie varie li ho sfanculati con
immensa gioia.
E godo anche quando mandano il messaggino "torna in Vodafone" ... sì,
col cazzo che torno!
Fallite, merde
--
Don Fizzy © on MV 910R "Maverick"