SPID a 14 anni ?
Aggiungi Risposta
FrancoP
2021-09-24 17:26:00 UTC
Ma lo SPID si puo' avere anche se si hanno 14 anni di eta' ?

Grazie
FrancoP
2021-09-25 08:49:02 UTC
Post by FrancoP
Ciao,
Ma lo SPID si puo' avere anche se si hanno 14 anni di eta' ?
Grazie
Da Buffetti mi hanno detto di no, solo maggiorenni....

Grazie
e***@o.o
2021-09-25 14:33:16 UTC
Post by FrancoP
Post by FrancoP
Ciao,
Ma lo SPID si puo' avere anche se si hanno 14 anni di eta' ?
Grazie
Da Buffetti mi hanno detto di no, solo maggiorenni....
Grazie
guugle ti è amico

https://www.ilsole24ore.com/art/identita-digitale-arriva-spid-gli-under-18-con-notifiche-genitori-AEDXtTP

un giorno
cleber
2021-09-25 15:00:51 UTC
Post by e***@o.o
guugle ti è amico
Non lo sai che pierino aspetta che le ricerche gliele facciano gli altri? :D
FrancoP
2021-09-25 19:44:43 UTC
Post by cleber
Post by e***@o.o
guugle ti è amico
Non lo sai che pierino aspetta che le ricerche gliele facciano gli altri? :D
Si, invece c'e' chi, come te, sta appollaiato in attesa di un io post
per cercare di svalutarlo...

Diciamo che non hai niente da fare e che hai una vita .erda....
FrancoP
2021-09-26 05:45:39 UTC
Il 26/09/2021 01:13, Sinuhe ha scritto:
Post by FrancoP
Si, invece c'e' chi, come te, sta appollaiato in attesa di un io post
per cercare di svalutarlo...
stai sereno che non serve svalutarli. I tuoi post sono già svalutati
alla nascita...
Quindi non dovrebbe servire attaccarli come fai tu e lasciarli al
giudizio di chi legge giusto ?

Ed invece...
Feeder
Povero calimero, ce l'hanno tutti con te, chissà come mai....
Sinuhe
perchè lui "è intelligente e preparato" e noi tutti siamo invidiosi...
Sinuhe
2021-09-26 23:11:40 UTC
Post by FrancoP
[...]
demente cronico, spiega dove avrei attaccato.

Mi è poi sovvenuta una perplessità.... il tuo vecchio nick era Alex2007.
Adesso ti informi per lo spid a 14 anni... 2007+14 fa 2021, ed è una curiosa
coincidenza...
cleber
2021-09-27 11:35:43 UTC
Sempre detto io... lol
FrancoP
2021-09-27 14:35:12 UTC
Post by cleber
Post by Sinuhe
[...]
certo che avete un vita proprio grama se andate a spulciare internet x
sentirsi vivi....
Sinuhe
2021-09-27 22:34:23 UTC
Post by FrancoP
Post by cleber
Post by Sinuhe
[...]
Annunciaziò! Le pulci le hai solo tu... nel cervello... al posto delle
sinapsi.

FrancoP
2021-09-25 19:39:20 UTC
Il 25/09/2021 16:33, ***@o.o ha scritto:
Post by e***@o.o
guugle ti è amico
https://www.ilsole24ore.com/art/identita-digitale-arriva-spid-gli-under-18-con-notifiche-genitori-AEDXtTP
un giorno
Interessante, pero' : ma al massimo a ottobre si conta di partire...

Grazie
John Doez
2021-09-25 20:57:01 UTC
Post by FrancoP
Ciao,
Ma lo SPID si puo' avere anche se si hanno 14 anni di eta' ?
A cosa dovrebbe servire?