https://sicilia.agenziariscossione.gov.it/ ?
Aggiungi Risposta
FrancoP
2021-12-27 10:21:11 UTC
sto cercando di consultare il mio estratto conto dall' agenzia
riscossioni ma mi porta ad un sito in Sicilia ?

https://sicilia.agenziariscossione.gov.it/

Sicilia ? Il servizio e' stato appaltato all' agenzia delle riscossioni
della Sicilia per tutta la nazione?

Comunque e' vuoto, se provo ad aggiornare mi dice :

"Attenzione la ricerca delle cartelle potrebbe impiegare diversi minuti."

Aspettato 30 minuti e non appare nulla.

Forse non c'e' nulla da vedere ma non potrebbero scrivere un bell'
alert: Nessua cartella Presente o cose del genere in modo che non si
stia a guardare il monitor senza sapere se la ricerca funziona ?

Grazie
pirex
2021-12-27 20:27:01 UTC
https://www.agenziaentrateriscossione.gov.it/it/
cleber
2021-12-28 10:26:49 UTC
Ma quante cazzate spari?
Avoja.
Hai letto a sinistra cosa c'è scritto?
Figurati.
Spiega quindi come hai fatto a fare una query.
Tra l'altro cliccando ti appare un avviso a centro pagina.
Questa fa il paio con quella di sky. lol
pirex
2021-12-28 12:47:21 UTC
Post by cleber
[...]
A me e' apparsa la pagina della ricerca documenti, cmq sono contento di aver
fatto felici i botoli che mi inseguono, ogni tanto ci vuole qualche
soddisfazione anche per loro... :-)
In effetti è diventato ormai un'abitudine chiedersi:
"Vediamo che boiata avrà scritto oggi il povero di spirito
ma non di alcool ed oppiacei, tale FrancoP"
FrancoP
Sono contento di averti dato una ragione per vivere... :-)
pirex
2021-12-28 20:06:50 UTC
Post by FrancoP
Post by pirex
[...]
Non è proprio il caso di appiopparmi le tue ragioni