[OT] battutaccia per i frequentatori di questo ng
Aggiungi Risposta
_Q™
2021-09-15 13:22:47 UTC
Ma vi rendete conto che vi hanno tolto i SUV e vi hanno dato il Covid-19?

;-))))))))))))))
ufo_flying_saucer
2021-09-17 08:08:14 UTC
1.C'é carenza di vaccini nel mondo: il numero di dosi prodotte sino ad oggi non permette la vaccinazione di tutti

https://www.ansa.it/sito/notizie/topnews/2021/08/24/covid-5-miliardi-di-dosi-di-vaccini-somministrate-nel-mondo_59b51e31-2785-410f-9fc6-3e7cd52ec612.html

La maggioranza dei vaccini sono monodose, ne sono stati prodotti vaccini solo per 2.5 MLD di persone, sulla Terra siamo in 7.7 MLB a me par evidente che ci sia penuria di vaccini

https://www.populationpyramid.net/

2.C'é carenza di vaccini in Italia, al 16 settembre 2021 il numero di dosi di vaccini consegnate, ha permesso di vaccinare solo 40.6 MLN di vaccini, in Italia siamo 57 MLN è evidente che c'è penuria di vaccini in Italia

https://lab24.ilsole24ore.com/numeri-vaccini-italia-mondo/

3.Tutt quelli che sono stati vaccinati con Pfizer ed hanno meno di 70 anni circa, hanno avuto la II°dose Pfizer a 42gg non perché lo diceva la terapia, ma perchè non c'erano vaccini Pfizer sufficienti per tutti.

4.I vaccini immunizzano dal virus di Wuhan, ma quello che da gennaio 2021 circola in Italia e nel mondo, sono varianti di varianti di Sars-cov2 su cui vari vaccini sono già stati superati: AstraZeneca é inutile per la variante brasiliana, nigeriana, sudafricana. Pfizer, Moderna, J&J hanno un'efficacia ridotta sulla variante indiana.delta, la variante Mu é giù immune ai vaccini (ma per fortuna meno contagiosa della indiana.delta) I vaccini riducono la probabilità di morte e di finire in terapia intensiva ed é già molto, ma é evidente che la politica del "solo" vaccino non é sufficiente alla lotta al Covid, dato che presto anche Pfizer, Moderna, J&J saranno superati nel 2022 da varianti di fuga.

5.In Italia c'é carenzadi vaccini, perché il governo Conte non portò nessuna licenza di vaccino in Italia e nemmeno il governo Draghi non ha portato nessuna licenza di vaccino in Italia, perché l'efficacia di Sputnik sulla variante indiana.delta non é nota

Non può essere posto in Italia un obbligo vaccinale, perchè c'è scarsità di vaccini.

E' questa la ragione per cui ancora non é stata fatta una legge d'obbligo vaccinale > 12 anni

La discussione politica dei cantori del potere (Mass Media) sull'obbligo o meno vaccinale é stupida ed é inutile, perché non si contempla la dittatura dei fatti, che fa paura per cui si fanno ragionamenti a cazzo di cane: siccome fuori piove, allora gli italiani invece di prendere l'ombrello mi mettono il costume ed escono di casa!

D'altronde, é anche vero che non si può tamponare ogni 24H perché non é una soluzione sostenibile per i prossimi 10 anni ed i tamponi anti-igienici hanno un alto margine di errore rispetto ai più costosi e più lunghi test molecolari.

La scienza pensava che gli anticorpi restassero almeno 8 mesi, forse 12 mesi, ma con le terapie intensive in Israele piene di vaccinati, é chiaro che le attuali varianti dopo 4 mesi hanno la meglio sugli anticorpi naturali o indotti da vaccini, dopo 4 mesi occorre un richiamo per non rischiare di morire e/o andare in terapia intensiva con la variante indiana.delta

Il 2020 é stato l'anno del virus di Wuhan.

Il 2021 é l'anno delle varianti del virus di Wuhan.

Il 2022 sarà l'anno delle varianti di fuga dai vaccini.

Il green pass non serve a niente! mescola persone a rischio moderato-medio (guariti+vaccinati) con persone ad altissimo rischio (non vaccinati e persone che non hanno mai incontrato Covid) e le attuali varianti non impediscono ai vaccinati e guariti, d'infettare gli altri perché nessuno é immunizzato.

Io mi sono vaccinato, perché non sono un koglione no vax: tuttavia il green pass non lo farò mai, perché col ca**o che mi vado ad assembrare al cinema, ristorante, musei, ecc... con un pezzo di carta che non serve ad una cippa di cazzo!
gne!, gne!, gne!
_Q™
2021-09-17 15:32:56 UTC
Post by ufo_flying_saucer
3.Tutt quelli che sono stati vaccinati con Pfizer ed hanno meno di 70 anni circa, hanno avuto la II°dose Pfizer a 42gg non perché lo diceva la terapia, ma perchè non c'erano vaccini Pfizer sufficienti per tutti.
io in tre settimane, pure tutti quelli che conosco tre settimane
Post by ufo_flying_saucer
[...]
se sei vaccinato, il green pass ce l'hai già. e comunque, non lavori?