Le banche sono un ente di beneficenza.
pirex
2021-12-20 13:08:16 UTC
Le banche sono un ente di beneficenza
e chi non ci crede è uno stupido piagnone.
E' dimostrato dai post dei più fedeli frequentatori
di it.discussioni.consumatori.tutela(banche e "potecari")
Dovreste ringraziare le banche che si prendono cura dei vostri risparmi
facendovi pagare fior di canoni e commissioni varie
non ultimi gli SMS per entrare sul sito
e far loro risparmiare il tempo che fareste loro perdere
se andaste allo sportello.
Ma quelli che s mcredono i più intelligenti del ng
risponderanno che anche voi risparmiate tempo.
Rispondetegli che voi pensionati ne avete tempo da perdere.
lol
rail
2021-12-20 13:30:41 UTC
Post by pirex
Le banche sono un ente di beneficenza
Che pagliaccio che sei.
Ma da quale fpogna sei uscito?
A offese e illazioni sei bravissimo, ma argomenti ZERO.
Adesso le mettiamo in fila:
Chi ti fa notare che le tue argomentazioni non hanno
supporto alcuno:

- deve necessariamente vivere in una fogna
- è sicuramente un servo del padrone

Questo è quello che produce il tuo squallido modo di
rapportarti con gli altri: offese e illazioni.
pirex
2021-12-20 21:05:30 UTC
Rileggiti prima di piagnucolare come una bimbetta.
rail
2021-12-21 09:39:35 UTC
Post by pirex
Rileggiti prima di piagnucolare come una bimbetta.
Piagnucolare? Ma di cosa stai parlando? Soffri di qualche disturbo
dell'attenzione?
rootkit
2021-12-20 21:21:00 UTC
Le banche sono un ente di beneficenza e chi non ci crede è uno stupido
[...]
sì ma col familiare vetusto e non tecnologicamente mentalmente attrezzato
come hai risolto?
pirex
2021-12-20 21:39:56 UTC
Post by rootkit
[...]
Non ho risolto.
Speravo di utilizzare la mia doppia sim per una doppia App,
una per ogni numero telefonico,
ma mi sa che con la banca non è possibile
visto che riconosce il dispositivo prima ancora che il numero telefonico.
pirex
2021-12-21 12:59:23 UTC
Post by pirex
Le banche
Non esiste "le banche" come non esiste "gli italiani".
Solo chi ha una cultura intimamente fascista (anche se
porta simboli falce e martello, l'imprinting scolastico
delle elementari non perdona) ragiona per categorie,
o meglio, per ... "corporazioni".

Post by pirex
sono un ente di beneficenza
Suppongo sia ironico.
Elementary, my dear Watson
Le "mie banche" e la "mia persona" non corrisponde a questa
immagine che ha dipinto.
https://gifer.com/en/CQHL
...Ma forse lei non capisce
Ah beh, Sì beh...