wikilikkes
Hugo Stiglitz
2021-10-26 18:58:30 UTC

Italiani sempre rumore, sempre cantare chitarra e
mandolino! Silenzio! Teteschi noi, no italiani mandolino.
Alfa
2021-10-27 05:08:50 UTC
Post by Hugo Stiglitz
http://youtu.be/DqyOyQ4FWMk
https://www.urbandictionary.com/define.php?term=Bill%20Clinton
GMG
2021-10-27 09:39:25 UTC
Post by Alfa
Post by Hugo Stiglitz
http://youtu.be/DqyOyQ4FWMk
https://www.urbandictionary.com/define.php?term=Bill%20Clinton
il 99,99% delle "informazioni" ""segrete"
rivelate dal Assange sono cavolate inutili,
il restante 0,005% sono roba interessante ma
vecchia e superata dai tempi e l'ultimo 0,005%
sono falsità e bugie...

tutta la cosa è una montatura per salvare
il culo ad Assange e soci rei di aver
corrotto delle persone...

invece di passare per semplici corruttori, quali in
realtà sono, li si vuole far passare per
"difensori" dei poveri e dei deboli...

io però non li ho mai visti alla caritas (!)
Alfa
2021-10-28 07:38:56 UTC
Post by GMG
io però non li ho mai visti alla caritas (!)
Penso neppure questa: urly.it/3g41b

... che ha uno stipendio di:

<https://www.inps.it/amministrazione-trasparente/personale/direttore-
generale-di-michele-gabriella>

... che a sua volta e' l'artefice di questo:

<https://www.osservatoriomalattierare.it/malattie-rare/lipodistrofia>

... e autrice del messaggio: urly.it/3g41d