ma la TARI è aumentata ??
Aggiungi Risposta
Joe
2021-09-17 10:06:03 UTC
ciao a tutti mi è arivata la bolletta della Tari... ed ho notato un
forte aumento... lo scorso anno ho pagato 185 euro questa arrivata è di
235 euro... premetto che non vi è stata alcuna variazione di numero
occupanti etc...
Bernardo Rossi
2021-09-17 10:12:22 UTC
Post by Joe
235 euro... premetto che non vi è stata alcuna variazione di numero
occupanti etc...
Se non sbaglio è una tassa comunale, quindi per avere una risposta
dovrai rivolgerti al tuo comune.

Catrame
2021-09-17 10:40:19 UTC
Era il 17/09/2021 quando l'utente Joe ( ***@libero.it ) prese
l'iniziativa di postare su it.discussioni.consumatori.tutela questo
[...]
vedi se per caso gli altri anni non compensavi con parte del rimborso
tasse
Mi fa fatica mettere la firma.
Hugo Stiglitz
...e che vuoi che cali? siam mica in Svizzera!
Roberto Deboni DMIsr
2021-09-18 14:41:56 UTC
Post by Joe
[...]
A me e' rimasta invariata.