AFFAMARE la Chiesa Cattolica Bergogliana non dando l'8x1000
the F.O.
2021-06-04 09:40:40 UTC
Ricordo a tutti, di NON DARE L'8X1000 a Chiesa Cattolica Bergogliana!

<https://mio-radar.blogspot.com/2020/10/affonda-bergoglio.html>

Che Bergoglio se ne vada in Africa! dato che non é un vero Papa!
--
-
---
finiranno anche i denari di Draghi, il 31/10/2019 (circa)
pirex
2021-06-04 10:47:16 UTC
Post by the F.O.
Ricordo a tutti, di NON DARE L'8X1000 a Chiesa Cattolica Bergogliana!
<https://mio-radar.blogspot.com/2020/10/affonda-bergoglio.html>
Che Bergoglio se ne vada in Africa! dato che non é un vero Papa!
Tu a chi lo dai?
--
pirex <***@pakita.sus>
pirex, stesso nick dal marzo del 2003, chi non mi sopporta può
https://tinyurl.com/yfj98c85
felice_pago
2021-06-05 07:40:05 UTC
Post by pirex