ATTENZIONE ALLA TRUFFA!!!
Burp
2010-02-05 14:11:03 UTC
ATTENZIONE!!!

Ho pensato di mettervi in guardia cosicché possiate evitare di rimanere
vittime di questa incresciosa truffa.

Non so quanti di voi fanno spesa all'IKEA, ma questo avvertimento può
tornarvi utile, mettendovi in guardia da un subdolo raggiro capitatomi
mentre mi trovavo nel parcheggio davanti ad un negozio IKEA e che potrebbe
capitare anche a voi.
Ecco come funziona la truffa: due bellissime ragazze sui 18 o 20 anni si
avvicinano alla macchina mentre stai collocando nel baule i tuoi acquisti.
Iniziano a pulirti il parabrezza con delle spugne,facendo quasi balzare
fuori i seni dalle loro camicette strettissime, mentre lavorano.
Quando alla fine le ringrazi e offri loro una mancia, declinano i soldi
e chiedono invece un passaggio fino all'IKEA dall'altra parte della città.
Acconsenti, e salgono sul sedile posteriore. Mentre guidi, cominciano a
lesbicare una con laltra. Quando poi arrivi al parcheggio dellaltra
IKEA una di loro sale sul sedile anteriore e ti fa un pom**** micidiale,
mentre l'altra, a tua insaputa, ti ruba il portafoglio.
Con questo biasimevole sistema, mi hanno rubato il portafoglio martedì,
mercoledì, due volte giovedì, ancora una volta sabato, poi ieri e, probabilmente,
di nuovo stasera...

STATE ATTENTI!!!

cit.
Burp
Catrame
2010-02-05 14:28:01 UTC
Post by Burp
[...]
cazzo.
io mi sa che sbaglio ikea :-(
--
Se pareba boves
alba pratalia araba
et negro semen seminaba
Piero Pipetta
2010-02-05 14:37:41 UTC
Basta andare in giro con 20 euro nel portafogli e ci hai guadagnato :-)
Alessandro
Non capisco, dov' è la truffa ??? :-)
Catrame
2010-02-05 15:21:58 UTC
Post by Alessandro
Post by Burp
[...]
che non puliscono bene i vetri, le troje.
--
Se pareba boves
alba pratalia araba
et negro semen seminaba
MarioItalia
aveva chiesto tre pomp... :-)
kohin
2010-02-07 14:54:45 UTC
Post by Alessandro
Non capisco, dov' è la truffa ??? :-)
è lui che truffa le ragazze, facendo trovare il portafogli vuoto!

73 de kohin

M.Sandra
2010-02-05 15:20:37 UTC
Post by Burp
STATE ATTENTI!!!
e poi ti sei svegliato tutto sudato? :DDD

Sandra
Phantom65
2010-02-05 15:42:30 UTC
LOL !!!!