Pino Flamini, lo conoscete ?
M'n'M
2004-02-08 05:44:49 UTC
Salve ragazzi, vi chiedo una cortesia, sto avendo a che fare, non
direttamente, in realtà è una mia amica, con questo tizio, presunto
produttore discografico con mani in pasta collaboratore della Rai e
produttore o simile di grandi artisti.

Vi chiedo, qualcuno lo conosce anche solo per sentito dire ? Che tipo è ? E'
forse un truffaldino ?

Attendo lumi se potete, bye e grazie

M'n'M
eustacchio
Prova a metterlo in google e avrai sorprese.
mutaforme
2004-02-08 19:22:48 UTC
Post by eustacchio
Prova a metterlo in google e avrai sorprese.
Per esempio
http://www.degrazia.it/personali/messages/65.html

--
Tessera #1 I.S.C.I. CLUB "Passala al 10",
#14 "Nel segno di Cruz" , #14 "ANDY SCHIET ZE ALLEMAAL"
email ***@montegiberto.tk
Lista dei miei DVD su www.mutaforme.tk
Divino
2004-02-09 09:55:22 UTC
Meglio: http://www.musicaroma.info/foro/topic.asp?TOPIC_ID=5450
--
Divino
DISCOBOLO: 45 giri donato a un mendicante
e***@gmail.com
nza bene...ho avuto a che fare con la sua vecchia King Steve Record,all'epoca sul Gianicolo a Roma...Usò il mio materiale inappropriatamente, e senza rendermi c0nto dei movimenti dei miei brani...persona a quanto pare molto legata ai soldi...meglio lasciarlo da parte
Sinuhe

sì, torna a raccontarci tra altri 13 anni.
p***@gmail.com
2015-10-14 19:54:20 UTC
EUSTACCHIO O CHIUNQUE TU SIA MI FAI SCHIFO NON HAI IL CORAGGIO DI SCRIVERE NEMMENO IL TUO NOME CHI SEI UOMO? DONNA? TRAVESTITO ?CHI SEI? VERGOGNATI PUZZI PIU' DI UN SERPENTE SE RIESCO A SCOPRIRTI GIURO CHE MI PRENDO LA TUA CASA COME RISARCIMENTO DANNI.. QUESTI SCHERZETTI VALLI A FARE A TUO PADRE CHE TI HA DATO UNA SCHIFOSA EDUCAZIONE..... AFFOCATI
m***@gmail.com
2016-09-17 00:37:55 UTC
No guardate Pino Flamini é stato uno dei miei primi produttori disc.nel lontano 93' mi diede la possubilitá di entrare nel mondo della musica con un brano "Notte Incredibile" che faceva parte di una cover di canzoni sul festival di Bruxelles dell'epoca che poi uscí su un cd e la sua etichetta King-stev era tra le piú blasonate,il brano fu scritto da lui e dal chitarrista Della Rocca tra i migliori in italia di quel periodo...mi diede molti buoni consigli e grazie anche a lui se oggi dopo una vita che non lo sento,se sono riuscito a scrivere canzoni per me e tanti altri artisti italiani,se interpreto e canto anche le mie canzoni e se ho sviluppato una certa vena poetica nel tempo,oltre a tanti altri produttori,lo devo parecchio a lui...un vero signore e intenditore di musica...e poi grande Laziale come me ciao Pino vai avanti cosí e fottitene dei denigratori..Max Stopponi
m***@gmail.com
2016-09-17 00:37:56 UTC
a***@studenti.uniroma1.it
2016-12-23 14:31:33 UTC
Salve sig. Flamini. Sono StefanoAncheta, musicista di un duo con Anna la cantante. Ci siamo conosciuti a Roma circa due mesi e mezzo fa. Siccome non riesco a contattare Salvatore Gradanti, vorrei parlarle. Nel caso leggesse questo messaggio, mi può contattare all'email ***@yahoo.it Grazie
e***@gmail.com
2017-04-19 14:53:12 UTC
Ho avuto modo di collaborare con lui primi anni 80 King Steve Record's,ma sinceramente tutto fumo e niente arrosto...chiedeva solo soldi per poter portare i miei pezzi in classifica in Sud Africa...in Belgio etc...Solo chiacchere e fantomatiche bugie...o meglio promesse impastate di pura ambiguità...Evitai di martellarlo legalmente e chiusi questa parentesi....Voto 0
Ve lo sconsiglio !!
Sinuhe
2017-04-19 14:57:44 UTC
<***@gmail.com> ha scritto nel messaggio news:a3b7da3f-304f-4405-960e-***@googlegroups.com...
[...]

ancora tu? Non vedi che stai parlando con uno che era qui 13 anni fa?