Aumento costo "ti ho cercato" H3G. Recesso gratis come dice ragnarok?
Luca85
2017-03-22 12:08:21 UTC
Mi è arrivato un SMS dalla 3 che dice che l'opzione ti ho cercato passerà da 1€/mese a 1,5€/mese. E dice che ho tempo fino il 30 aprile per fare il recesso gratuito *dall'opzione*.

Ragnarok, in un thread precedente, sosteneva che invece questo rendesse possibile recedere da tutto il contratto (con vincolo!).

Come stan le cose?
Synecdoche
2017-03-22 15:47:50 UTC
Post by Luca85
[...]
Le cose stanno male, molto male; nel senso che a centesimi un po' alla
volta, stanno appioppando un vero e proprio canone, tutti i gestori,
uno dopo l'altro.
Esempio: uno che ha un cellulare solo per ricevere e 5 euro gli durano
fino alla scadenza degli 11 mesi, dal mese prossimo questo gli verrà
a costare 49 centesimi a settimana con pagamento anticipato di 28 giorni.
Praticamente anche a tenerlo spento, il cellulare costerà 25 euro
all'anno più i 5 euro della ricarica.
Se a uno non gli sta bene questo, deve sottoscrivere un pacchetto,
il quale comunque ha un costo, non certo minimo come detto sopra.
Non c'è speranza, nessuno è al sicuro da ciò, prima o poi, a rotazione
lo fanno tutti i gestori.
Yorgos
2017-03-22 18:25:42 UTC
Post by Synecdoche
Praticamente anche a tenerlo spento, il cellulare costerà 25 euro
all'anno più i 5 euro della ricarica.
Non con Coopvoce. La carica dura due anni.
--
Bye, Yorgos
My blog: https://yorgoskourtakis.wordpress.com/
To send me an e-mail, please change cambronne with merde
Mario Rossi
2017-03-22 23:12:36 UTC
Adesso come adesso mi pare la piu appetibile, ma quanto durera_?
Yorgos
2017-03-23 10:45:50 UTC
Post by Mario Rossi
Adesso come adesso mi pare la piu appetibile, ma quanto durera_?
Solo Coop lo sa. Ma finora è stato sempre così.
Ragnarok
2017-03-22 18:56:59 UTC
Post by Luca85
Mi è arrivato un SMS dalla 3 che dice che l'opzione ti ho cercato passerà da 1€/mese a 1,5€/mese. E dice che ho tempo fino il 30 aprile per fare il recesso gratuito *dall'opzione*.
Ma disattiva la rid e comunica il recesso per non accettazione delle
modifiche contrattuale e smetti di farti le seghe mentali.
=Catrame=
2017-03-22 19:21:33 UTC
Addì 22/03/2017 , su it.discussioni.consumatori.tutela -
it.discussioni.consumatori.tutela , l'utente *Luca85* (
e tu disattiva l'opzione.
--
Tra il rosso ed il nero,
vince sempre lo zero.
Ragnarok
2017-03-22 19:35:03 UTC
Post by =Catrame=
e tu disattiva l'opzione.
Lui vuole andarsene da 3 e ci spacca i maroni perché ha paura che
vengano a prenderlo la notte per i piedi se lo fa...
=Catrame=
2017-03-22 19:40:06 UTC
Addì 22/03/2017 , su it.discussioni.consumatori.tutela -
it.discussioni.consumatori.tutela , l'utente *Ragnarok* (
Post by =Catrame=
e tu disattiva l'opzione.
Lui vuole andarsene da 3 e ci spacca i maroni perché ha paura che vengano a
prenderlo la notte per i piedi se lo fa...
lol
--
Tra il rosso ed il nero,
vince sempre lo zero.
Luca85
2017-03-23 09:46:17 UTC
Post by =Catrame=
e tu disattiva l'opzione.
Io voglio recedere dal contratto intero, non dall'opzione. Volevo sapere se effettivamente posso farlo come sostiene Ragnarok oppure, se come sostiente 3, posso recedere solo dall'opzione.