Telefonate dal numero 06/64869
diegopizze
2010-12-28 12:07:49 UTC
ATTENZIONE- PER TUTTI GLI UTENTI CHE RICEVONO TELEFONATE DA QUESTO
NUMERO :
HO RISPOSTO E HO RICEVUTO L'OFFERTA DA MEDIASET PREMIUM PER IL DECODER
"ON DEMAND".
HO PROTESTATO E FATTO PRESENTE DI AVER RICEVUTO UNA VALANGA DI
CHIAìMATE DA QUESTO NUMERO A TUTTE LE ORE SUL MIO CELLULARE.
Pino
2010-12-28 12:26:15 UTC
cut
Il decoder l'hai preso? ;)))
q***@gmail.com
2018-03-03 15:17:59 UTC
Io l'ho bloccato subito
Bernardo Rossi
2018-03-03 15:32:17 UTC
Post by q***@gmail.com
Io l'ho bloccato subito
Questa notizia riempie i nostri cuori di felicita', e fa splendere il
sole anche in questa giornata piovosa e grigia.
--
Byebye from Verona, Italy

Bernardo Rossi
James T.Kirk
2010-12-28 13:43:06 UTC
HO RISPOSTO E HO RICEVUTO L'OFFERTA DA MEDIASET PREMIUM PER IL >DECODER "ON
DEMAND".
Ma ti hanno chiesto esplicitamente"Lei vuole aderire" etc... ?
La parola NO ti risulta sconosciuta? Spiega meglio.
Roby Ross
2010-12-29 07:07:41 UTC
Post by James T.Kirk
La parola NO ti risulta sconosciuta? Spiega meglio.
La parola NO vale fino alla quinta volta, dopo si
passa al vaffanculo fino alla decima. Oltre si
fanno supposizioni sulla famiglia, in particolare
la moglie e la mamma.
Enrico
2010-12-29 07:13:07 UTC
Post by Roby Ross
Post by James T.Kirk
[...]
Sbagliato. La parola NO non esiste, si passa subito al vaffanculo ;)
Enrico "Tandorra" McMurphy
James T.Kirk
2010-12-29 08:22:48 UTC
Post by Enrico
Post by Roby Ross
[...]
Esatto, conversazione del tipo:

le interessa questa...?
NO
guardi che è vantagg...
NO NO
ha 6 mesi omag...
NOOOOOO
le offro anche...
NNNNNOOOOOOOOOOOOOOOO!
Pino
2010-12-29 08:45:04 UTC
Post by James T.Kirk
Post by Enrico
Post by Roby Ross
[...]
guardi che vantagg...
NO NO
ha 6 mesi omag...
NOOOOOO
le offro anche...
NNNNNOOOOOOOOOOOOOOOO!
La mia versione:
le interessa questa...?
No grazie, arrivederci.
CLICK
James T.Kirk
2010-12-29 09:32:52 UTC
Post by James T.Kirk
le interessa questa...?
No grazie, arrivederci.
CLICK
Sintetico, ma ti perdi il divertimento...
FabMind
2010-12-29 10:33:49 UTC
Post by James T.Kirk
le interessa questa...?
NO
guardi che vantagg...
NO NO
ha 6 mesi omag...
NOOOOOO
le offro anche...
NNNNNOOOOOOOOOOOOOOOO!
Sembra il caso Mario Magnotta

FabMind
Giovine
Embe'???? A cosa dobbiamo stare attenti?
FabMind
2010-12-29 07:02:56 UTC
Post by Giovine
Embe'???? A cosa dobbiamo stare attenti?
al tasto del caps lock

FabMind
Roby Ross
Denunciali per stalking :)
f***@gmail.com
2015-02-16 09:42:26 UTC
Post by diegopizze
[...]
Ricevo sempre queste chiamate quando sono all'estero!
La prima volta mentre squillava ho fatto una ricerca veloce e ho trovato la tua segnalazione
Grazie!
Sinuhe
2015-02-16 22:03:06 UTC
Post by diegopizze
[...]
prego. Anche se dubito che dopo 5 anni verrà a conoscenza del tuo
ringraziamento.
catrame
2015-02-17 08:55:01 UTC
Dopo aver sfogliato Postalmarket (con la mano con cui non scrive)
FATEGIRAREEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE
Nando Rava
2015-02-17 09:51:59 UTC
Post by catrame
<cut>
FATEGIRAREEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE
Sì, ma i miei coglioni. State rispondendo a un messaggio del 2010.
SVEGLIA! Sarà un caso che entrambi avete il dominio email degli
storditi?
catrame
2015-02-18 13:31:51 UTC
Post by Nando Rava
Post by catrame
FATEGIRAREEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE
Sì, ma i miei coglioni. State rispondendo a un messaggio del 2010.
SVEGLIA! Sarà un caso che entrambi avete il dominio email degli
storditi?
ti tradisce la moglie?
no,m perchè sei un po' aggressivo
p***@gmail.com
2015-04-30 11:05:57 UTC
Mihanno chiamato poco fa il vaffanculo è partito in automatico.
g***@alice.it
2015-10-15 16:34:29 UTC
Io ricevo chiamate tutti i giorni, a volte anche due al giorno. La cosa più semplice da fare e che io faccio.....ANNULARE LA CHIAMATA, così non si perde tempo e nn si rischia di essere scassati.....😁😁😁😁😁😁😁