Ricevuta pagamento Paypal..
pierino
2017-04-12 03:48:45 UTC
Ma quando si effettua un pagamento tramite Paypal che *ricevuta* si
invia al fornitore, per testimoniare l' avvenuto pagamento?
Il Codice di transazione che appare nella email ricevuta da
***@paypal.it subito dopo il pagamento ?

Altro?

Grazie
Bernardo Rossi
2017-04-12 06:44:53 UTC
On Wed, 12 Apr 2017 05:48:45 +0200, pierino <***@pierino.com>
wrote:

>Ma quando si effettua un pagamento tramite Paypal che *ricevuta* si
>invia al fornitore, per testimoniare l' avvenuto pagamento?

Tu non devi inviargli niente, lui la riceve direttamente da paypal.

--

Byebye from Verona, Italy

Bernardo Rossi
MaS
2017-04-12 06:53:22 UTC
Il Wed, 12 Apr 2017 05:48:45 +0200, pierino ha scritto:

> Ciao,
> Ma quando si effettua un pagamento tramite Paypal che *ricevuta* si
> invia al fornitore, per testimoniare l' avvenuto pagamento?

Al fornitore arriva la ricevuta arriva in automatico.
Nel caso, a te basta comunicargli che hai pagato e l'indirizzo email con
cui l'hai fatto. Con questo lui può facilmente rintracciare la
transazione.
pierino
2017-04-12 07:29:26 UTC
..
> [...]
> Nel caso, a te basta comunicargli che hai pagato e l'indirizzo email con
> cui l'hai fatto. Con questo lui può facilmente rintracciare la

Ok, ma ammettiamo che il fornitore dica di non aver ricevuto il
pagamento tramite PayPal io come potrei dimostrare che lo ho eseguito ?

Quel codice di transazione riportato nella email ricevuta da
***@paypal.it subito dopo il pagamento non puo' servire ?

Grazie
Bernardo Rossi
2017-04-12 07:42:28 UTC
On Wed, 12 Apr 2017 09:29:26 +0200, pierino <***@pierino.com>
wrote:

>Ok, ma ammettiamo che il fornitore dica di non aver ricevuto il
>pagamento tramite PayPal io come potrei dimostrare che lo ho eseguito ?

E' una tua ipotesi oppure un caso accaduto realmente?

--

Byebye from Verona, Italy

Bernardo Rossi
pierino
2017-04-12 09:41:47 UTC
Il 12/04/2017 09:42, Bernardo Rossi ha scritto:

> E' una tua ipotesi oppure un caso accaduto realmente?

E' un dubbio che mi e' venuto, in pratica ho pagato ed il fornitore non
mi ha confermato l' avvenuto pagamento, ho chiesto ma sto aspettando...

Grazie
MaS
2017-04-12 08:42:58 UTC
Il Wed, 12 Apr 2017 09:29:26 +0200, pierino ha scritto:

> [...]
> pagamento tramite PayPal io come potrei dimostrare che lo ho eseguito ?
>
> Quel codice di transazione riportato nella email ricevuta da

Serve ne più ne meno della mail.
Se il venditore nega quell'evidenza negherà anche l'altra.
Roberto
2017-04-12 09:13:09 UTC

Ma vai a cagare.
WNC2
2017-04-12 07:42:00 UTC
Il 12/04/17 05:48, pierino ha scritto:
> [...]
> invia al fornitore, per testimoniare l' avvenuto pagamento?
> Il Codice di transazione che appare nella email ricevuta da

Se è in malafede puoi mandarli tutto quello che vuoi che serve a poco,
altrimenti puoi mandargli 1000 cose diverse, gli puoi fare il forward
dell'e-mail che hai ricevuto tu, mi puoi fare una schermata dei tuoi
movimenti O meglio ancora selezioni il movimento specifico e fai una
schermata della descrizione di quel movimento
pierino
2017-04-12 09:43:18 UTC

> [...]
> movimenti O meglio ancora selezioni il movimento specifico e fai una
> schermata della descrizione di quel movimento

Ok, ma quel codice di transazione che appare nella email che ho ricevuto
da Paypal puo' essere diffuso tranquillamente o potrebbe aprire una
falla nel Paypal ?

Grazie
WNC2
2017-04-12 10:09:16 UTC
Il 12/04/17 11:43, pierino ha scritto:

> Ok, ma quel codice di transazione che appare nella email che ho ricevuto
> da Paypal puo' essere diffuso tranquillamente o potrebbe aprire una
> falla nel Paypal ?

se te l'hanno mandato, sono sicuri che anche tu, nonostante tutto, non
puoi fare cazzate con quel codice
Pennacchi Antonio
2017-04-12 11:40:45 UTC

la falla ce l'hai in culo.
Sinuhe
2017-04-12 21:22:09 UTC

> Ok, ma quel codice di transazione che appare nella email che ho ricevuto
> da Paypal puo' essere diffuso tranquillamente o potrebbe aprire una falla
> nel Paypal ?

Eccome! Lo fanno apposta. Quelli di paypal sono come quelli dei call center.
Fanno parte dell'APA.*

* Against Pierino Alliance.