Qui ognuno fa come gli pare
John Doez
2017-04-24 14:47:19 UTC
http://roma.repubblica.it/cronaca/2017/04/24/news/roma_l_esibizionista_dell_arte_il_mio_nudo_e_solo_un_inno_alla_bellezza_-163753116/
Ma avverte: "Io la multa comunque non la pago. Per avere i soldi vengano a Barcellona".

Qual è quel paese in cui finché non paghi non ti lasciano andare?
Roberto Deboni DMIsr
2017-04-24 15:10:22 UTC
Ci provo: la Svizzera ?
Soprano
2017-04-27 11:36:19 UTC
Post by John Doez
Ma avverte: "Io la multa comunque non la pago. Per avere i soldi vengano a Barcellona".
Qual è quel paese in cui finché non paghi non ti lasciano andare?
scommetto che se era una donna nuda applaudivi l'iniziativa
Soprano
John Doez
2017-04-27 12:42:03 UTC
Post by Soprano
scommetto che se era una donna nuda applaudivi l'iniziativa
Per me se uno vuole andare in giro nudo sono cazzi suoi,
ma entrare nella fontana è proibito, uomo donna o animale che sia.
Se tutti i turisti ci entrassero, in pochi anni andrebbe in pezzi il monumento.

Penso che sarebbe anche un buon modo per fare cassa per il comune di Roma
se riuscisse a farsi pagare.
Pagherebbero solo gli idioti che trasgrediscono, non i bravi turisti.

Se il tizio se ne andasse senza pagare l'albergo riuscirebbe a farla franca?
Io credo di no.
ilChierico
2017-04-29 22:12:03 UTC
Post by John Doez
Se tutti i turisti ci entrassero, in pochi anni andrebbe in pezzi il monumento.
I turisti non guadagnano nulla se mettono i piedi a mollo nella fontana.
Quel tizio avra' guadagnato qualche milione vendendo l'esclusiva a
giornali, televisioni e siti web vari.