Sono tempestato di chiamate al cel.
Sandro
2016-12-23 18:29:41 UTC
rispondo e nessuno parla, i numeri sono con prefisso 02, 06, 07, ecc, ho
riempito la blacklist, speriamo che serva.

C'è un altro modo per togliersi di torno questi scocciatori?

Saluti
Fra
2016-12-23 20:51:04 UTC
Post by Sandro
rispondo e nessuno parla, i numeri sono con prefisso 02, 06, 07, ecc, ho
riempito la blacklist, speriamo che serva.
C'è un altro modo per togliersi di torno questi scocciatori?
Purtroppo no
E quelli che chiamano e non rispondono stanno semplicemente facendo numeri a caso per vedere quali sono veri e venderli a chissà chi
L'unica è la blacklist (io dopo averne messi in blacklist una decina non ricevo piu' chiamate)
Bowlingbpsl
2016-12-24 12:03:15 UTC
Post by Fra
Post by Sandro
rispondo e nessuno parla, i numeri sono con prefisso 02, 06, 07,
Scusa, ma visti i prefissi (la maggioranza, esce con uno 02 o 06), non
vedo un solo motivo per rispondere...
Post by Fra
Post by Sandro
ecc, ho riempito la blacklist, speriamo che serva.
E quelli che chiamano e non rispondono stanno semplicemente facendo
numeri a caso per vedere quali sono veri e venderli a chissà chi
Oppure sono dei call center cialtroni, con centralino programmato a cazzo
e sottodimensionato ad operatori.
Cosi' il centralino chiama... ma nessun essere umano prende la chiamata. E
tu senti una chiamata muta e poi clic.
Una sorta di overbooking, il che fa il paio con l'accattonarsi numeri di
telefono senza uno straccio di autorizzazione.
Post by Fra
L'unica Ú la blacklist (io dopo averne messi in blacklist una decina
non ricevo piu' chiamate)
Mi associo.

Fabrizio
Bob Torello
2016-12-23 23:58:24 UTC
Post by Sandro
rispondo e nessuno parla, i numeri sono con prefisso 02, 06, 07, ecc, ho
riempito la blacklist, speriamo che serva.
C'è un altro modo per togliersi di torno questi scocciatori?
Saluti
Io uso truecaller
--
----Android NewsGroup Reader----
http://usenet.sinaapp.com/
p***@x-xendogenesi.it
Grazie per la segnalazione!
a***@gmail.com
2017-10-09 12:55:21 UTC
Sono tempestata da telefonate o2 o6 o7 etc non ne posso più è da INAIL pubblicitarie mi potete aiutare?
Bernardo Rossi
2017-10-09 14:39:07 UTC
Post by a***@gmail.com
Sono tempestata da telefonate o2 o6 o7 etc non ne posso più è da INAIL pubblicitarie mi potete aiutare?
Se ci dai il tuo numero, possiamo chiamarti anche noi.
--
Byebye from Verona, Italy

Bernardo Rossi