13.000€ GARANTITI IN SOLE 24 ORE!
pirex
2018-02-24 13:18:13 UTC
SFRUTTA ANCHE TU IL SUCCESSO DEI Bitcoin E GUADAGNA 13.000€ GARANTITI
IN SOLE 24 ORE!

Adesso ti mostro DAL VIVO come fare a guadagnare

Bitcoin Code Members passano il loro tempo in vacanza perchè hanno
la possibilità di fare i loro investimenti in pochi minuti con
il portatile, ovunque nel mondo
Comincia adesso

€13,000 GARANTITI IN 24 ORE ESATTE

Ti piacerebbe ricevere 5.900 € CASH alla fine di questa breve
presentazione di 3 minuti?

C’è una persona che svela come ottenere 5.900 € sfruttando il boom
delle criptovalute.

Immagina cosa potresti fare con 5.900 € CASH al giorno...

Pagare tutti i debiti...
Andare in vacanza...
...O comprare la casa che hai sempre DESIDERATO!

Comincia guardando il video qui.

Se non investi in criptovalute, ti perdi quello che gli esperti
definiscono il BOOM più grande della storia.

In sole 24 ore, sarai in grado di trasformare un modesto investimento
di 250 € in 5.900 € AL GIORNO.

(Il mio investimento di 250 € mi ha fruttato 11.800 € in 48 ore).

Dammi retta, comincia oggi stesso ...un boom del genere non lo rivedrai
mai più.

I sodali di yersiniacoin si sono scarenati in uno spam selvaggio
e inarrestabile
--
pirex, una vita da operaio,
mai prono.

http://tinyurl.com/y7sw3apu
https://cadutisullavoro.blogspot.it/
WNC2
2018-02-24 15:40:56 UTC
[...]
si ma pirex, cos'è che ti rode dentro?

non per difendere yersinia che:
1) non me ne frega un cazzo.
2) sa farlo da solo.

ma che c'entra con queste "vannamarcate", non mi sembra che sia mai
venuta qui a spingere qualcuno ad investire nei bitcoin.

al chiaro della mia scarsa conoscenza sono convinto che le criptovalute
sono una bolla tipo i miniassegni, e dietro al boom momentaneo arrivano
subito gli squali truffatori a promettere miracoli

ma ripeto: Yersinia che c'azzecca con questa storia?
ONLINE STORE: www.wnc2.biz - Tel. 0185-599135
pirex
2018-02-24 23:16:34 UTC
Post by WNC2
[...]
Mi rode lo spam aggressivo di questi siti frodatori
da cui è impossibile difendersi visto che aggirano tutti i filtri.
Ma arrivano solo a me?
Non c'è modo di difendersi?

Unili'
2018-02-25 10:25:28 UTC
Post by pirex
Mi rode
che io mi spakko il culo in catena di montaggio e non arrivo a fine
mese;
mentre Yersinia è stata piu' furba e con un paio di click di mouse ha
guadagnato decine di migliaia di euro;
per cui, per non rosicare, devo trovare un motivo per cui io sono figo
e lei no.
pirex
2018-02-25 13:45:52 UTC
Post by pirex
[...]
Problema tuo,
non certo mio che mi contento di quel poco che ho
e che mi sono guadagato da solo senza leccare il culo a nessuno

Unili'
Ciccio, io sono un dipendente pubblico, altro che operaio.
pirex
2018-02-25 14:25:54 UTC
Post by Unili'
Post by pirex
Post by pirex
[...]
Fai il netturbino?

Unili'
no, l'impiegato
pirex
2018-02-25 14:35:25 UTC
Post by Unili'
Post by pirex
Post by Unili'
Post by pirex
Post by pirex
[...]
E pensi che sia molto diverso da un operaio?
Ti senti un privilegiato?

Unili'
2018-02-25 14:37:26 UTC
Post by pirex
Post by Unili'
Post by pirex
Fai il netturbino?
no, l'impiegato
E pensi che sia molto diverso da un operaio?
Ti senti un privilegiato?
direi di sì, riscaldamento, aria condizionata, seduto davanti un pc; no
freddo, no caldo, no pioggia, no neve, orario 8-14, no turni di notte,
no week-end, no festivi, stipendio superiore all'operaio, a parità di
datore di lavoro.....
pirex
2018-02-25 18:09:57 UTC
Post by Unili'
Post by pirex
Post by Unili'
Post by pirex
[...]
...un fancazzista,
come dicono tanti detrattori dei dipendenti pubblici
:-)

Unili'
rosica rosica, e continua a pagare l'afito e fare il praio
pirex
2018-02-25 18:27:38 UTC
Post by Unili'
Post by pirex
Post by Unili'
Post by pirex
Post by Unili'
Post by pirex
[...]
Da quello che scrivi sembra che tu abbia anche la casa popolare
[e continua a pagare l'afito]
beh, da indigente te la sei meritata.
:-)
Comunque fare il "praio" mi ha dato molte soddisfazioni
e non è detto che guadagnassi, a parità di ore, meno di te.
Comunque ne ho guadagnato in dignità.

Unili'
2018-02-25 18:46:52 UTC
Post by pirex
Da quello che scrivi sembra che tu abbia anche la casa popolare
macché. Finita di pagare 5 anni fa
Post by pirex
Comunque fare il "praio" mi ha dato molte soddisfazioni
Allora continua così
Cosa ci sarebbe di non dignitoso nell'essere impiegati?
pirex
2018-02-25 19:06:49 UTC
Post by Unili'
Post by pirex
Da quello che scrivi sembra che tu abbia anche la casa popolare
macché. Finita di pagare 5 anni fa
Io un po' prima, ma solo perchè sono molto più vecchio di te.
Post by Unili'
Post by pirex
Comunque fare il "praio" mi ha dato molte soddisfazioni
Allora continua così
Adesso mi riposo
ma strei meglio se la Fornero, e chi la seguita,
non avesse impedito a mia moglie di andare in pensione.
Post by Unili'
Post by pirex
Comunque ne ho guadagnato in dignità.
Cosa ci sarebbe di non dignitoso nell'essere impiegati?
Nulla, parlavo per me, per me pari sono se hanno la schiena dritta.

Ragnarok
2018-02-25 20:45:51 UTC
per cui, per non rosicare, devo trovare un motivo per cui io sono figo e
lei no.
Il punto è che non esistono motivi per cui pirlex è figo...
Forse sta bene nella cassa da morto...

---
pirex
2018-02-25 20:52:10 UTC
Post by Ragnarok
per cui, per non rosicare, devo trovare un motivo per cui io sono figo e
lei no.
Il punto è che non esistono motivi per cui pirlex è figo...
Forse sta bene nella cassa da morto...
Tu invece devi vivere a lungo, molto a lungo,
per meditare su quanto fai schifo
a te stesso ed a quelli che ti stanno intorno.

Fritz
2018-02-25 19:52:05 UTC
Post by pirex
Mi rode lo spam aggressivo di questi siti frodatori
da cui è impossibile difendersi visto che aggirano tutti i filtri.
Ma arrivano solo a me?
Non c'è modo di difendersi?
Arrivano anche a me, li riporto puntulamente al servizio anti spam di
tiscali ma non serve a nulla, fortunatamente si riconoscono facilmente
anche senza aprire il messaggio, strano che un antispam non riesca a
beccarle

Fritz

Togli *ERASE* per rispondere in e-mail.
Piero
2018-02-24 18:47:49 UTC
<From: pirex <***@pakita.sus>
<Newsgroups: it.economia.investire
<Subject: Conto Deposito
<Date: Mon, 11 Dec 2017 21:27:14 +0100
<Attualmente quale reputate il meno peggio?

<--
<pirex, una vita da operaio,
<mai prono.
pirex
2018-02-24 23:12:38 UTC
Post by Piero
<Newsgroups: it.economia.investire
<Date: Mon, 11 Dec 2017 21:27:14 +0100
<Attualmente quale reputate il meno peggio?
<-- <pirex, una vita da operaio,
<mai prono.
Già, per quelli come te un operaio
deve avere solo debiti,
non può avere risparmi nemmeno dopo una vita di lavoro.
Bella concezione che hai del prossimo.

Yersinia
2018-02-25 09:16:38 UTC
Post by pirex
I sodali di yersiniacoin si sono scarenati in uno spam selvaggio
e inarrestabile
Povero fesso. Lo spam ti arrivava da ben prima che inventassero
il bitcoin. Postaci qua anche quelle sull'allungamento del pene, per
farci vedere quanto sei sveglio.
pirex
2018-02-25 13:42:57 UTC
Post by Yersinia
Post by pirex
[...]
Ti s'è allungato il pene?
Buon per te,
ora puoi rigirartelo nel culo!

zanni
ma Yersinia è uomo o donna o non si sa?
Ragnarok
2018-02-25 20:49:29 UTC
Post by pirex
Ti s'è allungato il pene?
Vorrai dire cresciuto...
A te lo spam lo mandano pure i santi che fanno i miracoli... tu invece i
santi li fai mandare...

---