rimedio x tarli
Aggiungi Risposta
Temesh
2017-04-13 10:47:15 UTC
Ciao a tutti, ho sentito dire, per eliminare i tarli nei mobili, che ci
sarebbero anche gli ultrasuoni. Qualcuno mi sa dire di piu'? (efficace,
costoso, sperimentale, poco usato, semisconosciuto...)
Grazie
ilChierico
2017-04-15 16:28:06 UTC
Post by Temesh
Ciao a tutti, ho sentito dire, per eliminare i tarli nei mobili, che ci
sarebbero anche gli ultrasuoni. Qualcuno mi sa dire di piu'? (efficace,
Mettere della lavanda nei cassetti come faceva la nonna ti fa schifo? :-)

Tenere il mobile cosi' com'e' e rivenderlo come antico ad un prezzo
stellare anche? :-)

Andare da un restaratore o un falegname e farsi suggerire il nome
dell'ultimo tipo di veleno autorizzato dalla UE e dallo stato italiano
da iniettare nei buchi uno ad uno non fa piu' figo?

Avvolgere il mobile nella plastica ed affumicare i tarli o farli morire
sempre col veleno o semplicemente di morte naturale? Ma perche' mai
usare i soliti rimedi, quando c'e' il web a tua disposizione? ;-)))

Perche' ti vuoi complicare la vita, figliuolo? Forse devi espiare
qualcosa? O;-)