rimborso paypal oggetto non ricevuto
Aggiungi Risposta
Rivaldo
2017-08-08 10:09:17 UTC
Possibile che ci vogliano mesi perchè mi rimborsino?
Ho pagato un oggetto il 10 luglio, non l'ho mai ricevuto, ho aperto un
reclamo paypal e ancora questi aspettano una risposta dal denvitore ch' è
scappato con i soldi, paypal la sicurezza di sta minkia!

----------------
Questa contestazione per oggetto non ricevuto è stata convertita in reclamo.

Abbiamo chiesto al venditore maggiori informazioni su questa transazione.

Passaggi successivi

Il venditore è stato invitato a rispondere entro la data 7 ago 2017. Una
volta ricevute le informazioni, continueremo l'esame della pratica.

Puoi annullare la pratica in qualsiasi momento.

Se hai ricevuto l'articolo, ma è diverso da ciò che ti aspettavi, puoi
modificare il motivo della pratica.

-----------------
WNC2
2017-08-08 10:11:35 UTC
Post by Rivaldo
[...]
Non penserai mica che diano ragione al volo al primo che si lamenta....

Il venditore doveva rispondere entro ieri, se non ha risposto
provvederanno al rimborso.
Rivaldo
2017-08-08 10:30:27 UTC
Post by WNC2
Post by Rivaldo
[...]
si e, quando!?
E' un mese che ho acquistato e pagato l'oggetto, doveva arriva entro 2, 5
gg...spedizione Posta1
In venditore in un mese non ha mai risposto .

Ecco perchè preferisco il contrassegno, anche se costa.
Ebay, IMHO, è una cozzaglia di venditori inaffidabili, specialmete i
privati.
massimominimo
2017-08-08 11:05:43 UTC
Alcune settimane fa ho avuto anche io dei problemi
per una spedizione, non tracciata, che avrebbe dovuto
pervenire entro una specifica data.

Purtroppo così non è stato ed ho aperto una controversia
su EBay.
In questo caso il venditore ha risposto sollecitamente ed
eseguito una seconda spedizione.

A pochi giorni di distanza ho ricevuto due pacchetti :-)

Forse colpa dei tempi postali (delle giacenze di materiali
da lavorare e recapitare).

Mi è andata bene ed ho ricevuto cio che ho acquistato.
fm
2017-08-08 11:58:13 UTC
Post by massimominimo
[...]
Ed uno dei pacchetti l'hai restituito, ovviamente ... :-)

ciao
fm
massimominimo
2017-08-09 17:35:05 UTC
No; per correttezza ho eseguito un secondo pagamento.
Lo Smilzo
2017-08-09 19:22:30 UTC
Post by massimominimo
Post by fm
Ed uno dei pacchetti l'hai restituito, ovviamente ... :-)
No; per correttezza ho eseguito un secondo pagamento.
si si :D
--
_______ _______ _______ _______ _________ _______ _ _
( )( ___ ) ( ____ )( ___ )\__ __/( ____ \( \ ( )
WNC2
2017-08-08 14:27:49 UTC
Post by Rivaldo
Post by WNC2
Post by Rivaldo
[...]
il "mito" del contrassegno........

nel pacco può esserci della carta di giornale, e lo scopri solo DOPO che
hai dato i soldi al corriere, e ti attacchi al catzo.

Almeno paypal, se hai ragione, con i suoi tempi ti rimborsa.
Rivaldo
2017-08-08 15:37:31 UTC
Post by WNC2
Post by Rivaldo
Post by WNC2
Post by Rivaldo
[...]
spiegalo e provalo a paypal che nel pacco c'era un mattone, potresti
avercelo messo tu per truffare il venditore, nooooo?
Bernardo Rossi
2017-08-08 13:15:25 UTC
Post by Rivaldo
Possibile che ci vogliano mesi perchè mi rimborsino?
Ho pagato un oggetto il 10 luglio, non l'ho mai ricevuto, ho aperto un
Mesi? Oggi e' 8 agosto, dal 10 luglio non ne e' passato nemmeno uno
intero.
Ok, adesso attendi l'esito dell'esame della pratica.
Rivaldo
2017-08-08 13:48:27 UTC
Post by Bernardo Rossi
Post by Rivaldo
[...]
e te par poco?
ed il tempo che mi ha fatto perdere...
aggiungi altri 5 gg lavorativi per riavere i soldi sulla carta una volta
emesso il rimorso da ***@l.
WNC2
2017-08-08 14:29:19 UTC
Post by Rivaldo
Post by Bernardo Rossi
Post by Rivaldo
[...]
è tutto chiaramente indicato, nelle condizioni d'uso di Paypal.

o sei un altro Pierino, che dice che non ha tempo di leggere le condizioni?
Rivaldo
io non lo voglio usare me l' impongono!
WNC2
cambia e-commerce
Rivaldo
2017-08-09 19:26:59 UTC
Post by WNC2
Post by Rivaldo
Post by WNC2
Post by Rivaldo
Post by Bernardo Rossi
Post by Rivaldo
[...]
ormai è difficile trovare chi spedisce in contrassegno, questo perchè è +
facile gestire un ordine già pagato, così fai quello che vuoi con calma, che
essere onesto rispettando i tempi spedendo in contrassegno.
WNC2
2017-08-10 08:51:10 UTC
Post by Rivaldo
Post by WNC2
Post by Rivaldo
Post by WNC2
Post by Rivaldo
Post by Bernardo Rossi
Post by Rivaldo
[...]
ed eviti i coglioni che non si fanno trovare a casa o rifiutano il pacco