Richiesta di contatto su LinkedIn...
pierino
2017-07-05 13:57:26 UTC
Ricevo spesso delle richieste di contatto su LinkedIn, anche da parte di
persone che conosco molto bene ma con le quali non vorrei condividere
troppo...

La piattaforma la uso pochissimo, credo di aver scritto l' ultima cosa
anni fa..

Cosa condivido realmente accettando il contatto ?

Grazie
Sunoz
2017-07-05 14:30:34 UTC
pierino in data 15:57, mercoledì 05 luglio 2017, nel gruppo
Post by pierino
Ciao,
[...]
Che le persone che hai in rubrica (probabilmente ciucciata all'insaputa tua)
ricevono 3 inviti a tuo nome (senza che tu lo sppia) ad iscriversi ad un
qualcosa a cui non frega un emerito c...o!

Quattro ex dipendenti della ditta in cui lavoravo, si sono iscritti e mi sono
arrivate 12 mail (tre per persona, una pseudo-trionfalistica e due di
sollecito) e loro non sapevano manco di aver condiviso la rubrica.
Forunatamente era solo la mail aziendale il cellulare aziendale ed il telefono
di ufficio...

...Ma andare su linkedin.com, in fondo dove dice "privacy"??? E LEGGERE ???
pierino
2017-07-05 14:53:27 UTC
Post by Sunoz
...Ma andare su linkedin.com, in fondo dove dice "privacy"??? E LEGGERE ???
Ok, ma spesso quanto c'e' scritto non corrisponde esattamente alla
realta', e' anche per quello che esistono i newsgroup.. :-)

Grazie
Sinuhe
2017-07-10 20:58:45 UTC
opponiti inviandogli una PEC...
the F.O.
2017-07-06 12:48:28 UTC
Post by pierino
Ciao,
[...]
cadi in un mare di guai, molto peggio che essere utonto fessbuck.
--
-
---
il 31/10/2019
Baduz
2017-07-11 11:44:43 UTC
"pierino" ha scritto nel messaggio news:ojir11$phc$***@dont-email.me...
<Cosa condivido realmente accettando il contatto ?

la cosa peggiore è che gli iscritti SANNO che sei andato a leggere il loro
profilo. esempio se vado sul profilo del mio collega,poi vado a vedere il
profilo di sua moglie, o quello del mio ex collega o vecchio compagno di
scuola...insomma a me da fastidio , mi sono tolto .

E lo sanno pure i terzi : esempio se vado a vedere il profilo X e Y , un
terzo Z che visita il mio profilo vede che ho visitato X e Y .