Vendita di immobili "tramite" notaio
Aggiungi Risposta
Erasmo da Rotterdam
2018-04-05 09:41:46 UTC
www.avvisinotarili.it

Finalmente un sito serio dove vendere e comprare immobili con le
garanzie notarili un po' più al passo coi tempi, ovvero prima di
chiedere il mutuo, in modo da avere un OK dalla banca senza esporsi al
preliminare.
frengo
2018-04-05 12:57:16 UTC
Post by Erasmo da Rotterdam
[...]
Ma "Prezzo dell'Avviso" sarebbe la base d'asta ?
Perche' in tal caso, ho provato a cercare per curiosita' nella mia zona,
ed i prezzi sono piu alti di quelli di una normale agenzia :-)

frengo